e l'incontro di Roger e Brianna e il seguito è una delle scene d'amore più belle...diciamo che secondo me eguaglia la prima notte di nozze di Jamie e Claire. Mi piace perchè Diana descrive la realtà e non le solite scene di passione inverosimili....è una grande!
con questo libro,almeno fino al punto in cui sono arrivata, Diana è tornata agli splendori della Straniera e dell'Amuleto d'ambra
Group: Member Posts: 701 Location: Città del Miele
Status:
ragazze ho un problemino! praticamente non ricordo più come finisce "passione oltre il tempo" ho iniziato da pochi giorni la croce di fuoco e praticamente mi sono ritrovata a leggere cose di cui non ricordavo più niente...riguardanti la situazione che si sta avvicinando in America.. qualcuno mi aiuti grassie
ps: ho finito passione da molto tempo...
"Riaddormentati, mo duinee". La sua voce era bassa e confortante, ma con una nota che mi fece allungare la mano per toccargli le guancie umide. "Cosa c'è amore?"sussurai "Jamie, io ti amo" "Lo so", rispose sottovoce."Certo che lo so, tesoro". "Lascia che io te lo dica nel sonno, quanto ti amo. Perchè non c'è molto che io possa dirti mentre siamo svegli, se non le stesse, povere parole, ripetute ancora e ancora. Mentre dormi tra le mie braccia invece, posso dirti cose che suonerebbero sciocche nella veglia e i tuoi sogni sapranno che sono vere. Dormi mo duinne" D.G.___IL RITORNO___
@maisri: a me proprio non piace Bonnet...mi è stato antipatico da subito!!! perchè non ti piace Roger? è un po' imbranatello come tipo...ma dai, guarda fin dove ha seguito Brianna perchè si sentiva in colpa! Comunque
Ciao ragazze...ho finito di leggere Passione oltre il tempo... che dire oltre ai commenti che ho già lasciato...
i primi tre libri restano i miei preferiti...ma oramai questi personaggi sono talemnte reali che sono diventati miei amici e non averli lì sul comodino con me mi mancano già...oggi mi fiondo in libreria a prendere i prossimi due!!!
Passione finisce con Roger che sceglie di restare con Brianna e durante l'adunanza dei clan decidono di restare nel passato...Ian si sposa con una indiana e rimane tra i Mowak...per quanto riguarda la situazione americana non dicono nulla in particolare...spero di poterti aiutare di più quando inizierò il prossimo