Outlander - La serie di Diana Gabaldon

Cast di Outlander, Voi che attori scegliereste?

« Older   Newer »
  Share  
ClaireFraser
view post Posted on 17/5/2007, 21:53     +1   -1




:24: uffa!!! ma nella foto a me sembra bella formosa come la nostra geillis!!!! O no?
 
Top
MoDuinne
view post Posted on 17/5/2007, 21:58     +1   -1




Uma Thurman? emh,....non direi
image
però è bellissima


dai, lascia Cate Blanchette che di viso è perfetta


vedi? fisicamente sembrano uguali
image
 
Top
ClaireFraser
view post Posted on 17/5/2007, 22:22     +1   -1




Ma sono tutte magre uffa!!! dai però Uma mi sembra più formosa di Cate..almeno nella foto che ho messo io... :24: aiuto che dubbio atroce.. :41:
 
Top
MoDuinne
view post Posted on 18/5/2007, 12:05     +1   -1




stamattina ho letto che Cate Blanchette ultimamente è apparsa pericolosamente magra (ma che succede alle dive di Hollywood? tutte colte da improvvisa anoressia!?!?!?!)
 
Top
ClaireFraser
view post Posted on 18/5/2007, 12:07     +1   -1




Noooo.. :24: più la guardo e più Uma Thurman non mi convince come Geillis...ha un viso troppo da brava ragazza..per Geillis ci vuole una che abbia un viso furbo e cinico...l'unica è Cate Blanchette!!!!! Rimetto Cate...per il corpo magari dovrà ingrassare un pochino :12: ma ha un viso spettacolare..è troppo Geillis!!!! :38:
 
Top
MoDuinne
view post Posted on 18/5/2007, 12:17     +1   -1




beh, ma tanto se dovessimo "idealmente" scritturarla per la parte di geillis, di certo noi come produttrici faremmo fare una bella cura ingrassante alla Cate! Che ne dici Claire????

ah...claire, volevo chiederti, visto che ci stiamo ciimentando in questa ideale impresa di trovare im volti + giusti epr tutti i personaggi, che mi dici di questo attore?

potrebbe essere una interessante alternativa a Sean Bean (che però vedo in pole position) per il ruolo di Dougal

KARL URBAN
image

image

SEAN BEAN
qui

image

SEAN BEAN

Edited by Moondance - 18/5/2007, 19:08
 
Top
ClaireFraser
view post Posted on 18/5/2007, 12:54     +1   -1




:40: Molto affascinante!!!! Sguardo magnetico...sarebbe anche lui un Dougal perfetto!!!! :03: :12: la Gaby descrive Dougal simile a Jamie, ma con i capelli più scuri..un vero highlander con la H maiuscola..però ha 45 anni quando Claire torna nel passato..e Sean bean ha un'aria un pò più "vissuta" di karl Urban..per questo ho scelto Sean...p.s. le foto che hai postato di Sean Bean sono bellissime..sembra troppo Dougal!!!Wow!!! Ha anche un aria severa..proprio come Dougal...
 
Top
MoDuinne
view post Posted on 18/5/2007, 13:14     +1   -1




Infatti tra i due preferisco Sean Bean come Dougal......è azzecatissimo!
 
Top
ClaireFraser
view post Posted on 4/6/2007, 19:45     +1   -1




Su you tube c'è un nuovissimo video su Outlander..eccolo..poi ditemi che ne pensate ok? p.s hanno scelto Sandra Bulloch per Claire :30: e per Jamie..non ci crederete... :22: la musica però è splendida :09: Nuuuu..hanno scelto Rachel Weisz per Jenny!!! Nuuuu.. :25: :25:
 
Top
Bubina
view post Posted on 4/6/2007, 20:09     +1   -1




questo video è noioso......e parliamo di mrs fitzGibbons staremo mica dando i numeri!!????Murtagh secondo me è il personaggio perfetto(infatti lo scelgono tutti)
e purtroppo per quanto io ammiri la Bulloch mi dispiace dirlo, ma ormai è un po' attempatella per fare la sposina 26enne
 
Top
MoDuinne
view post Posted on 4/6/2007, 20:17     +1   -1




mah..che dire...
Dougal con la faccia di ColuM...no....no...

e Jaime? ma dai Orlando <Bloom non va bene, non ha il fisico!!!

poi Laoghaire non può essere interpretata dalla Paltrow....Laoghaire è poco più che una adolescente

geillis poi....è troppo bella in quel video


io la vedrei "più strega"

Edited by MoDuinne - 5/6/2007, 11:09
 
Top
ClaireFraser
view post Posted on 4/6/2007, 20:28     +1   -1




Concordo..la Paltrow non va bene per Laoghaire..poi Gwinnet è così simpatica..nuuuu..non va bene per quella vacca di laoghaire :12:

 
Top
MoDuinne
view post Posted on 4/6/2007, 20:52     +1   -1




per Laoghaire vedo bene l'attrice che molti propongono in alcuni video ed è la stessa che interpretò Isotta nel film storico "Trstiano e Isotta"...in alcune pose ha proprio una faccia da belloccia ma che se la tira...
 
Top
ClaireFraser
view post Posted on 5/6/2007, 10:05     +1   -1




Sophia Myles..già..ha uno sguardo da arpia :12: è perfetta per Laoghaire :12:
 
Top
MoDuinne
view post Posted on 5/6/2007, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (ClaireFraser @ 5/6/2007, 11:05)
Sophia Myles..già..ha uno sguardo da arpia :12: è perfetta per Laoghaire :12:

:12: :11: vedo che sia perfettamente d'accordo...
sai chi è che ha una faccia da piccola arpia ??? la cara Sienna Miller...quella ha un viso proprio antipatico!!! che eprsonaggio el facciamo fare!?!??!?
 
Top
611 replies since 29/4/2007, 20:05   5959 views
  Share