Outlander - La serie di Diana Gabaldon


I libri, come li avete?
Poll choicesVotesStatistics
Ho sia l'edizione TEA che quella Corbaccio22 [35.48%]
Solo TEA (i soldi scarseggiano)14 [22.58%]
Li ho tutti in edizione Corbaccio13 [20.97%]
Un insieme delle scelte qui sopra10 [16.13%]
Me li hanno prestati2 [3.23%]
Li prendo in prestito in biblioteca (i soldi non ci sono)1 [1.61%]
Guests cannot vote (Voters: 62)

I libri, come li avete?, e come li leggete?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2008, 15:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Reputation:
0
Location:
Scimmiolandia

Status:
offline


CITAZIONE (redarcher @ 4/9/2008, 21:46)
Tranquilla, Kaname, anche io ce l'ho così.
La cosa da malata mentale che ho fatto, è stato acquistare ANCHE la versione TEA... e ho intenzione di prendere anche gli altri libri. E' un ragionamento contorto, ma voglio lasciare a mia madre le versioni cartonate e, quando andrò via di casa, avrò le mie economiche della Straniera. Sono cretina, vero? :03:

Perchè, le cartonate sono sue? :15:
 
Web  Top
gerimaco
view post Posted on 16/11/2008, 23:07     +1   -1




salve a tutte! io sono una neofita della serie. l'altro giorno gironzolando in una edicola ho trovato la versione superpocket della serie. ora vorrei che mi aiutaste a capire come proseguire. ho acquistato il titolo: L'ANELLO D'ARGENTO e sul retro c'è scritto che l'avventura continua con il titolo : LO SPIRITO DELLA SORGENTE. ok ma poi? AIUTO! nn ci sto capendo nulla!!!
grazie 1000!
 
Top
novian
view post Posted on 17/11/2008, 08:28     +1   -1




Ciao!!!
Allora, L'anello d'argento e lo spirito della Sorgente sono le due suddivisioni dell'unico libro La straniera.
Poi abbiamo: L'amuleto d'ambra, Il ritorno, Il cerchio di pietre, La collina delle fate, Tamburi d'autunno, Passione oltre al tempo, La croce di fuoco, Vessilli di guerra, Nevi infuocate e Cannoni per la libertà. Nel 2009 dovrebbe uscirne un altro.
Buona lettura!! :06:
PS: verifica che Tamburi d'autunno preceda davvero Passione oltre al tempo e non viceversa...
Comunque, se vai nella pagina iniziale del forum
 
Top
willow4
view post Posted on 17/11/2008, 08:36     +1   -1




a me manca solo l'amuleto d'ambra in edizione corbaccio...nn lo riesco a trovare!!
 
Top
gerimaco
view post Posted on 17/11/2008, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (novian @ 17/11/2008, 08:28)
Ciao!!!
Allora, L'anello d'argento e lo spirito della Sorgente sono le due suddivisioni dell'unico libro La straniera.
Poi abbiamo: L'amuleto d'ambra, Il ritorno, Il cerchio di pietre, La collina delle fate, Tamburi d'autunno, Passione oltre al tempo, La croce di fuoco, Vessilli di guerra, Nevi infuocate e Cannoni per la libertà. Nel 2009 dovrebbe uscirne un altro.
Buona lettura!! :06:
PS: verifica che Tamburi d'autunno preceda davvero Passione oltre al tempo e non viceversa...
Comunque, se vai nella pagina iniziale del forum

:01: grazie 1000 novian, provvederò al più presto a rifornirmi di tutti questi titoli......alla prox
:06:
 
Top
stefi85
view post Posted on 19/11/2008, 22:39     +1   -1




io ho un pò tutte e edizioni, ma non potevo aspettare di leggere il seguito, se e quando uscirà con la TEA e così ho preso l'ed COrbaccio!! (ma che mazzata!!!)
 
Top
*Morwen*
view post Posted on 19/11/2008, 23:13     +1   -1




me tutti in TEA, un po' per i soldi perchè spendere 40€ a libri (visto che son 2) non mi va e poi...i tea son così carini...tutti colorati *_*
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 11:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
387
Reputation:
0

Status:
offline


:03: come moltissime di voi, anche io ho sia le edizioni economiche
sia quelle della corbaccio ... in effetti i primi 5 sono appunto quelli in ECO
e tutti gli altri sono in cartonato, in pratica non ho resistito e per natale scorso
mi son voluta fare questo regalo, e me li son presi tutti dal 6° all 11° :05:
 
Top
willow4
view post Posted on 11/1/2009, 21:52     +1   -1




io dovrei cambiare il voto perche adesso li ho TUTTI in edizione rilegata!!
 
Top
alaina
view post Posted on 11/3/2009, 23:35     +1   -1




io ero iscritta a euroclub quindi sn tutti fino a passione da li ...poi me li sn presi dalla corbaccio...ke sinceramente la copertina è meravigliosa....
 
Top
mayacom
view post Posted on 12/3/2009, 13:40     +1   -1




io ho la straniera in edizione RL Libri, tant'è che sono 2 volumi piccoli ma con la copertina rigida
poi fino alla collina delle fate in tea
e tutti gli altri sono in cartonato,della corbaccio me li sono fatta regalare da mia sorella per natale..non potevo resistere a lungo.. :05: :05:
 
Top
pupa92
view post Posted on 15/4/2009, 20:13     +1   -1




Visto che sono un nuova "seguace" della saga li ho tutti in edizione TEA (fino a tamburi d'autunno) e li ho presi tutti a 5,90!!! Non vedo l'ora di leggerli tutti d'un fiato appena ho un attimo di tempo :36:
 
Top
Peluche85
view post Posted on 16/4/2009, 16:08     +1   -1




dalla straniera alla collina delle fate...in edizione tea e da passione oltre il tempo tutti ed. Carbaccio :) non potevo aspettare...volevo DOVEVO sapere...cmq è stata una mazzata..ma ne è valsa la pena!!!!!! ihihih :)
ora non vedo l'ora di ricevere le ultime 2 di mazzate.......tzè! il 2010...uffff
 
Top
jedaco
view post Posted on 26/4/2009, 14:36     +1   -1




Salve! Anch'io sono iscritta ad euroclub ho preso "La straniera" quasi per caso, da diversi mesi era in catalogo ma essendo più propensa per il genere horror avevo paura di prendere una fregatura così comperai solo il primo libro,dopo la folgorazione :24: la volta successiva acquistai tutti quelli a disposizione e quindi i primi 5 e "Passione oltre il tempo" li ho presi tramite il club mentre i restanti li ho in edizione corbaccio. Ora ho appena iniziato "Vessilli di guerra", chissà come sarà questa nuova avventura...sicuramente bellissima!!! :01:
 
Top
Mary3
view post Posted on 1/5/2009, 15:17     +1   -1




io per ora ho i primi 5 in edizione tea... e sono affetta dalla mania di comprarne almeno due per volta :21: !!
Misa che quando esaurirò quelli in ed economica sarà un salasso...ma ne varrà cmq la pena :27:!
A proposito.... qualcuna di voi ha una pallida idea del perchè in Italia i libri della Gabaldon siano stati spezzettati in edizioni più piccole :16: ??
 
Top
69 replies since 12/5/2007, 10:31   943 views
  Share