Outlander - La serie di Diana Gabaldon


I libri, come li avete?
Poll choicesVotesStatistics
Ho sia l'edizione TEA che quella Corbaccio22 [35.48%]
Solo TEA (i soldi scarseggiano)14 [22.58%]
Li ho tutti in edizione Corbaccio13 [20.97%]
Un insieme delle scelte qui sopra10 [16.13%]
Me li hanno prestati2 [3.23%]
Li prendo in prestito in biblioteca (i soldi non ci sono)1 [1.61%]
Guests cannot vote (Voters: 62)

I libri, come li avete?, e come li leggete?

« Older   Newer »
  Share  
Silverflame
view post Posted on 3/6/2010, 14:55     +1   -1




dunque io ho la straniera in versione super pocket, l'ho trovato per caso e non mi aspettavo che fosse una saga, poi tutti gli altri tea. stavo seriamente pensando di vernderli o regalarli a qualcuno e comprarmi la straniera in ed tea... XD
Però mi pare che la tea fin'ora abbia pubblicato solo fino a la crocie di fuoco e vessilli di guerra... quindi non so come farò o aspetterò una vita finchè non ci saranno anche gli altri in tea :09: o ppure vado inbiblioteca sperando che ce li abbiano e poi quando escono li compro... boh... mi dipiacerebbe averlidi un'altra edizione!! sono pignola :26:
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 16:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,974
Reputation:
+12
Location:
Antico Regno del Sole

Status:
offline


I primi tre li ho edizione TEA perchè li avevo anche in spagnolo e non sapevo che la serie sarebbe continuata. Poi gli altri li ho presi Corbaccio man mano uscivano.
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 22:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,519
Reputation:
0

Status:
Anonymous


li prendo in biblioteca, ma pian piano ho intenzione di comprarli... oggi ho preso La Straniera in edizione TEA e credo che prenderò tutta la saga così, visto che le finanze scarseggiano :05:
 
Top
Vicky!!
view post Posted on 26/5/2011, 10:51     +1   -1




Io li ho tutti in edizione corbaccio tranne cannoni per la libertà
i primi 7 li ho comrati tutti io ma gli ultimi me li sono fatta regalare.... image
 
Top
Susyanna
view post Posted on 28/5/2011, 18:19     +1   -1




io li ho tutti edizione Corbaccio
ho cominciato per caso leggendo la trama della Straniera mentre aspettavo il mio turno per comprare un altro libro e mi ha affascinato subito poi dopo non sono più riuscita a smettere
:13:
 
Top
very23
view post Posted on 28/5/2011, 18:24     +1   -1




Ho iniziato con l'edizione TEA e ho continuato a comprare la saga cosi', non sopporto di avere la serie con libri "scompagnati" :01:
Per risparmiare li compro spesso sul sito BOL, c'e' un'ottima offerta prendi 3 paghi due, quindi riesco sempre ad averne uno gratis.
Pero' sarebbe meglio avere l'edizione Corbaccio, la copertina rigida ha piu' fascino, ci faro' un pensierino in futuro...
 
Top
lucida
view post Posted on 13/7/2011, 19:34     +1   -1




A parte "la straniera"che ho comprato per puro caso(più incuriosita dalla trama che dalla copertina)e fortuna che era il primo della saga,gli altri li ho aquistati della corbaccio,troppo ansiosa per aspettare l'edizione tea!!!!
 
Top
(*Ary*)
view post Posted on 6/6/2012, 17:04     +1   -1




Non tanto per i soldi che scarseggiano (anche se ammetto che è la verità...ma non risparmierei mai sui libri!). Piuttosto è perchè la libreria dove li trovo li ha solo in questa edizione!
Ups mi sono dimenticata di scrivere che edizione è :05: Tutte edizioni TEA :02:

Edited by (*Ary*) - 8/6/2012, 20:44
 
Top
silval
view post Posted on 6/6/2012, 21:01     +1   -1




Molte volte ho visto La straniera sul catalogo ed ero tentata di prenderlo, poi sceglievo altro...
un giorno ho preso Tamburi d'autunno e finalmente ho capito che dietro c'era un mondo da scoprire!
quindi ho questi 2 in ed. Mondadori,
l'Amuleto e Il Ritorno in ed.TEA,
tutti gli altri ed. Corbaccio
 
Top
ClarJami
view post Posted on 7/11/2012, 09:12     +1   -1




In inglese e tedesco edizioni integrali :36:
 
Top
69 replies since 12/5/2007, 10:31   943 views
  Share