Outlander - La serie di Diana Gabaldon

Reply
La serie di Lord John, Spin Off della saga di Jamie e Claire
view post Posted on 29/8/2007, 21:25Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 15:29

Quoto Indy! Proprio un bel libro! :01: Da parte mia spero che mi traducano presto anche gli altri della serie di lord John in spagnolo...ke per me è più abbordabile dell'inglese :03:

image

image

image

image
by Nibbi on LLL

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Istruito all'università di Parigi, confidente del re e amico di filosofi, era pur sempre un Highlander, nato per il sangue e per l'onore.
Il corpo di un guerriero e la mente di un gentiluomo...e l'animo di un barbaro, pensò con amara ironia, per il quale né la legge di Dio, né quella dei mortali erano più sacre dei legami di sangue.

Lascia che te lo dica nel sonno,quanto ti amo:
Perché non c’è molto che io possa dirti, mentre siamo svegli, se non le stesse povere parole, ripetute ancora e ancora.
Mentre dormi tra le mie braccia, invece, posso dirti cose che suonerebbero sciocche, nella veglia e i tuoi sogni sapranno che sono vere…”(Jamie)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/4/2009, 11:56Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 12:35

CITAZIONE (Lamia66 @ 2/7/2007, 13:58)
Vi posto quello ke credo sartà l'ultimo cameo su Jamie di questo libro di lord John
Grey sentì che il cuore gli faceva una capriola nel capire che Trevelyan gli ricordava in qualche modo Jamie Fraser. Però no; Fraser era implacabile e agile, e poteva sicuramente essere appassionato, però soprattutto era un uomo d'onore. Paragonato a lui, il carattere di Trevelyan risultava tremendamente egoista. Jamie Fraser non aveva abbandonato quelli che dipendevano da lui, nemmeno per una donna che- Grey si vedeva obbligato ad ammetterlo- amava chiaramente più della sua stessa vita. In quanto all'idea che avesse rubato la moglie ad una altro uomo, semplicemnte era inconcepibile.
Un romantico o uno scrittore lo avrebbe dato per buono, che l'amore ne uscisse vittorioso. Nell'opinione di Grey, un amore che sacrificava l'onore era meno onesto della semplice lussuria, e degradava chi se ne vanagloriava

Ragazze, la presenza di Jamie in questo libro è davvero marginale... :13: ma...il libro mi è piaciuto molto!! Intanto è intrigante e ricco dicolpi di scena fino alla fine... :09: e poi i personaggi sono nel tipico stile Gabaldon...molto complessi e reali con le loro qualità e debolezze strettamente intrecciate nell'intrico di personalità complesse...Mai solo buoni o cattivi..semplicemnte umani!! :05:
Lord John Grey ne è il primo esempio...e mi è piaciuto tantissimo! :34:

bellissimo!!!!spero che venga pubblicato presto da noi,adoro Grey!!!grazieee!!! :01:

imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
Per quasi novant'anni ho vissuto tra quelli della mia specie e della tua..sempre certo di bastare a me stesso, senza sapere ciò che stavo cercando. E senza trovare nulla, perchè non eri ancora nata.
Edward (Twilight)

" Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa,non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude." (Twilight pag 11)

Ian «Non è affatto vero. Non è il volto, ma le sue espressioni. Non è la voce, ma il modo di parlare. Non è com ti sta quel corpo, ma le cose che ci fai. Tu sei bella.»
[The Host pag.362]

Sembrava troppo bello per essere vero; perciò, secondo i canoni d

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/4/2009, 13:01Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:29

ma in italiano no?? image

imageimage

image

imageimage

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/5/2009, 15:15Quote

"...Non credere che chi rida sia felice, ci sono lacrime che non arrivano agli occhi..."

Status: Utente anonimo

Anche io lo voglio in italiano ç___ç UFFIIII!!!!

Da mi basia mille, deinde centum,
dein mille altera, dein secunda centum,
deinde usque altera mille, deinde centum.
Dein, cum milia multa fecerimus,
conturbabimus illa ne sciamus,
aut nequis malus invidere possit,
cum tantum sciat esse basiorum.

[Grazie Eichi ti voglio un mondo di bene! (Click)]

Eichi sei un tesoro!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/5/2009, 10:11Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:55

io non li rieso a trovareeeeee :10: ho cercato dovunque ma è impossibileeeeee!!!! eppure ci sto mettendo tutto il mio impegno (sebbene non mi entusiasmi molto leggere un libro in inglese :11: )

"Ti troverò", mi sussurrò all'orecchio. "Te lo prometto. Se dovrò sopportare due secoli di purgatorio, duecento anni senza di te... allora vorrà dire che sarà la punizione che mi sono meritato per i miei crimini: perchè ho mentito, ucciso, rubato e tradito. Ma c'è un'unica cosa che ristabilirà l'equilibrio. Quando sarò al cospetto di Dio, ci sarà un'unica cosa che farà pendere la bilancia in mio favore, contro tutto il resto".
La sua voce si abbassò fin quasi a un sussurro, e le sue braccia si strinsero intorno a me.
"Signore, mi hai dato una donna strordinaria e Dio! io l'ho amata tanto. "

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/6/2009, 19:49Quote

"...Non credere che chi rida sia felice, ci sono lacrime che non arrivano agli occhi..."

Ho trovato il primo capitolo di "Lord John and The Private Matter "

Ecco il sito: http://www.bookbrowse.com/excerpts/index.c...-Private-Matter

Da mi basia mille, deinde centum,
dein mille altera, dein secunda centum,
deinde usque altera mille, deinde centum.
Dein, cum milia multa fecerimus,
conturbabimus illa ne sciamus,
aut nequis malus invidere possit,
cum tantum sciat esse basiorum.

[Grazie Eichi ti voglio un mondo di bene! (Click)]

Eichi sei un tesoro!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/8/2009, 22:16Quote

Group: Moderator
Location: ...dall'antro della Sibilla nelle Highlands Scozzesi...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 20:57

a Vienna avevo l'alloggio proprio sopra a una libreria...il mio sogno image ...peccato che (ovviamente) i libri fossero tutto in tedesco image ...ma una capatina non potevo comunque non farla e che ti becco appena entro?

image

UFFFFAAAAAAAAAAAAAAA image

CITAZIONE

non ci credo..FINALMENTE entro nella tua firma...^^..solo per smaronare! (e vorrei anche vedere!) e per dirti
image

image

image image image image image

image image
image
image
imageimage
image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/8/2009, 23:39Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:02

Lord John ....tzè image non vi dico dove mi sta!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2009, 09:51Quote

da mi basia mille Jamie

io invece vorrei leggere anche quelli :11:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2009, 12:40Quote

Blood of my blood

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:31

Porca miseria... mi sa che a questo punto mi dovro' iscrivere ad un corso di inglese!!!
(lo so sono ignorante... ma che ve devo di' ... non ne so mezza di inglese!!!) image

a href="http://outlander.forumfree.net/">image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 20:07Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 21:09

Sapessi meglio l'inglese.. :19: me lo leggerei volentieri!!
Sono davvero curiosa, visto che Lord John mi è proprio simpatico =)

-Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.-
-Blow

image

-Non alzeremo bandiera bianca,non cadremo sotto i colpi del nemico.Continueremo fino alla fine.Combatteremo per oceani e per mari.Combatteremo in cielo e difenderemo la nostra isola a qualsiasi costo.Combatteremo sulle spiaggie,combatteremo nei campi e per le strade.Combatteremo sulle collline.Non ci arrenderemo MAI-
-Churchill

image

-E' tempo che la torma di Alessandro si riunisca,come quel giorno che ti venimmo incontro in Illiria su quel lago ghiacchiato,sotto la neve che scendeva a larghe falde.E' ora di chiudere gli occhi,anche noi che siamo vissuti troppo a lungo,e quando ci risveglieremo saremo di nuovo tutti insieme,tutti giovani e belli come un tempo,per ripartire con te,per cavalcare al tuo fianco verso l'ultima avventura.E questa volta PER SEMPRE-Alexandros

image

-Chi vola alto è sempre solo-Nurejev

image

-Nulla è bene o male, se non si pensa di fare bene o male-W. Sheakespare

image

-Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!" E rise ancora. "E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre), sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Sì, le stelle mi fanno sempre ridere!" e ti crederanno pazzo. "T'avrò fatto un brutto scherzo..." E rise ancora. "Sarà come se t'avessi dato, invece delle stelle, mucchi di sonagli che sanno ridere...-Antoine de Saint-Exupéry-

image

-Alcuni sentono la loro voce interiore con grande chiarezza e vivono seguendo ciò che ascoltano, queste persone diventano pazze o diventano leggenda-Vento di Passioni

image

-Un marinaio non prega per il vento buono. Impara a navigare. -Gustav Lindborg

image

P_MSG Top
40 replies since 29/5/2007, 17:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

A Tutto cinema forum THE CRAZY PLACES GDR (passato - presente - futuro)

banner1
Cuore d'Inchiostro Photobucket
Novel's Empire Like »Red Kiss ! Alex O'Loughlin Image and video hosting by TinyPic banner vvxx

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.