Credi nella forza dei tuoi sogni...e loro diverranno realtà
Group: Member Posts: 428 Location: da una stella chiamata...Verona
Status:
Scusate, ma un pezzettino di Jamie lo lasciate anche per me??? ...tanto è abbastanza grandicello per tutte o no?
Comunque se posso fare una provocazione, trovo che questo libro sia stato meno entusiasmante di tutti i precedenti, a parte il finale che quello è stato il colpo di coda che ha dato lo sprint a tutto il libro, una specie di vittoria sull'ultima curva direi!! Comunque secondo me
Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità
Group: Member Posts: 3840 Location: salento (Le)
Status:
Era Wylie senzaltro Xkè profumava di polvere di riso per quanto mi piaccia Bonnet la sua puzza sarebbe stata inconfondibile figuratevi che l'ho sentita io attraverso il libro per come l'ha descritta bene la Gabaldon
Claire non ha tenuto con se la bambina ? forse temeva futuri guai per l'affidamento o per la guerra?
<<deve averti fatto male.>> <<infatti.>> <<hai pianto?>> I suoi pugni si serrarono involontariamente lungo i fianchi<< si >>. Jenny gli girò intorno per guardarlo in faccia,con il mento sollevato e i grandi occhi amandorla che le scintillavano.<<anch'io>>,sussurrò. <<ogni giorno,da quando ti portarono via.>> LA STRANIERA
"Io avevo 8 anni e avevo dei giocattoli, delle bambole: la mia preferita era una bambola brutta che io chiamavo Clementine e la sgridavo in continuazione: non devi essere brutta, sii bella! Che assurdità. Come se, potendo trasformare lei, potessi per magia cambiare me stessa." Clementine Kruczynski, "Eternal Sunshine of the Spotless Mind"
Group: Member Posts: 330 Location: sicilia sud orientale
Status:
Grazieeeeeeeeeeeeeee! non ci ho nemmeno pensato,forse perchè è così attiva e instancabile che non sembra sia invecchiata
<<deve averti fatto male.>> <<infatti.>> <<hai pianto?>> I suoi pugni si serrarono involontariamente lungo i fianchi<< si >>. Jenny gli girò intorno per guardarlo in faccia,con il mento sollevato e i grandi occhi amandorla che le scintillavano.<<anch'io>>,sussurrò. <<ogni giorno,da quando ti portarono via.>> LA STRANIERA
Grazieeeeeeeeeeeeeee! non ci ho nemmeno pensato,forse perchè è così attiva e instancabile che non sembra sia invecchiata
E' vero, non sembra avere 50 anni (come Jamie non sembra essere un ultraquarantenne...), e sicuramente fisicamente e mentalmente non li dimostra, ma la natura va cmq avanti...
"Io avevo 8 anni e avevo dei giocattoli, delle bambole: la mia preferita era una bambola brutta che io chiamavo Clementine e la sgridavo in continuazione: non devi essere brutta, sii bella! Che assurdità. Come se, potendo trasformare lei, potessi per magia cambiare me stessa." Clementine Kruczynski, "Eternal Sunshine of the Spotless Mind"
Group: Member Posts: 83 Location: Scafa (PE);L'Aquila sempre nel cuore
Status:
finalmente ho tra le mani la mia copia di la croce di fuoco fresca fresca di libreria (in edizione corbaccio ;ero pronta a dissanguarmi e a spendere i miei ultimi risparmi ma il mio ragazzo ha avuto pena di me e me l'ha regalato lui ihihihihih così i miei soldini li userò per vessilli di guerra che ho già ordinato,perchè mi avete consigliato di leggerli insieme visto che sn l'uno il continuo dell'altro ) sn andata a ritirarla oggi pomeriggio ...nn vedo l'ora di leggerlo un bacio a tutte
Ciao a tutti! sono stata un po' assente dal forum ma l'amore per la saga di Jamie e Claire ovviamente non si è interrotto e così ieri ho finalmente comprato "la croce di fuoco" edizione TEA... ho letto le prime 70 pagine e vi dirò... per ora mi sta un po' deludendo, non lo trovo molto coinvolgente XD sprero di ricredermi presto perchè ho grandi aspettative sulla serie, ma da quando hanno introdotto Roger e Brianna mi piace un pochino meno...
Group: Member Posts: 1262 Location: ...regno di lontano lontano...
Status:
mmmm...la storia di Roger e Brianna ha bisogno di un pò di tempo per evolversi.....ma poi non è così male..............niente a che vedere con J&C comunque.....
Group: Member Posts: 93 Location: I sotterranei del Circo dei Dannati...più precisamente dalla stanza da letto del Master della Città!
Status:
ho finito da poco La croce di fuoco..devo dire che mi è piaciuto molto il tentato flirt di Wylie..soprattutto per vedere Jamie geloso..ihih xD per il resto mi è piaciuto abbastanza, non vedo l'ora che esca il prossimo edizione tea! Darla
..... se provate anche solo a pensare di prendere qualcosa dalla mia firma...vi crocifiggo, vi apro il ventre, faccio uscire le vostre budella e poi vi do fuoco!
"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi. o, come fanno gli ambiziosi, per istruirvi. NO, leggete per vivere." Flaubert
I think God's got a sick sense of humor and when I die I expect to find Him laughing...
ecco due ragioni per le quali vale la pena leggere i libri di Anita Blake:
Io invece ancora non l'ho finito....non ho molto tempo e leggo solo la sera, quando sono stanca morta...ma per ora devo dire....GRANDE COME SEMPRE....mi è piaciuto molto come Roger risponde alla cara Jocasta....bello bello bello bello bello bello!!!!!!
"Una volta chiesi a mio padre come avrei fatto capire quale sarebbe stata la donna giusta e lui mi rispose che arrivato il momento non avrei avuto dubbi. E infatti non ne ho avuti. Quando mi svegliai al buio sotto quell'albero, sulla strada per Leoch, con te seduta sul mio petto, che mi insultavi perchè ero quasi morto dissanguato, dissi a me stesso: "Jamie Fraser, malgrado la faccia che ha in questo momento, e malgrado pesi quanto un buon cavallo da soma, questa è la donna giusta"
Gli feci lo sgambetto e gli atterrai con le ginocchia sullo stomaco, dopo averlo fatto crollare a terra con uno schianto che scosse la casa fin nelle fondamenta. "Vuoi dire che mi hai sposato per amore?" gli domandai. Lui inarcò le sopracciglia, respirando a fatica. "Non ho forse... appena detto... questo?"