Outlander - La serie di Diana Gabaldon

Sai di esser malata di jamienite quando…?, Pazzie e manie di gabaldon degenerate…

« Older   Newer »
  Share  
Vicky!!
view post Posted on 26/5/2011, 14:20     +1   -1




niente e nessuno potrà mai eguaglire la scozia...
 
Top
Susyanna
view post Posted on 28/5/2011, 18:22     +1   -1




dopo aver finito un libro ci penso e ci ripenso per giorni interi e anche se l'ho appena finito mi viene voglia di leggerlo di nuovo soprattutto le parti che mi piacciono di più, quando comincio un libro non riesco a smettere e difficilmente non lo finisco in un giorno!
Non mi capita spesso con le altre cose, questa saga è davvero stupenda!! :24:
 
Top
ileitras
view post Posted on 3/6/2011, 11:01     +1   -1




quando stressi tutte le tue amiche su quanto siano belli questi libri e che li devono assolutamente comprare, se gli fornisci già tutta la lista completa, se sanno già la trama di tutti i libri prima ancora di averli..
se quando racconti ti si ferma il cuore in gola a pensare a quanto sia fantastico Jamie... se lo perdoni anche quando è un bastardo e se lo facesse il tuo ragazzo gli molleresti un bel ceffone, quando capisci che odi la storia ma quella è affascinante,quando ti ritrovi a guardare foto della Scozia mentre prima quasi ne ignoravi l'esistenza..
quando tutto a un tratto ti piacciono i kilt...
quando ti ritrovi a pensare che Jamie sia proprio un bel nome...
quando pur di leggere qualche riga approffitti dei momenti più assurdi..
quando inizi a comparare ( x certi versi) il comportamento del tuo moroso a quello di Jamie, ah se solo fosse così rimantico....
quando sospiri se pensi a lui
quando sogni a occhi aperti... e magari "sbavi"
 
Top
°°Artemisia°°
view post Posted on 5/6/2011, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (ileitras @ 3/6/2011, 12:01) 
quando stressi tutte le tue amiche su quanto siano belli questi libri e che li devono assolutamente comprare, se gli fornisci già tutta la lista completa, se sanno già la trama di tutti i libri prima ancora di averli..
quando ti ritrovi a guardare foto della Scozia mentre prima quasi ne ignoravi l'esistenza..
quando tutto a un tratto ti piacciono i kilt...
quando pur di leggere qualche riga approffitti dei momenti più assurdi..

tutto veroooooooo :04: :04: :04: :04:
 
Top
138 replies since 20/9/2007, 16:08   1752 views
  Share