Outlander - La serie di Diana Gabaldon

Sai di esser malata di jamienite quando…?, Pazzie e manie di gabaldon degenerate…

« Older   Newer »
  Share  
Lamia66
view post Posted on 26/9/2007, 20:51     +1   -1




CITAZIONE
a parte prima di tutto il convincerlo che non chattavo con uomini...

O.T Ragazze...siamo tutte con la stessa barca coi mariti allora?
Il mio uguaaaleee! :33:
E notare ke anche lui frequenta forum ..ma sono sportivi e da bravo maschietto è sicurissimo ke li bazzichino sooolo uomini! Ma dico io ke pregiudizi ridicoli! :32:
Nn vi dico poi quando gli ho detto ke si è presentato Lasher!? :29: Ke fa pure l'infermiere come me...!Ci ho dovuto discutere mezza giornata per tranquillizzarlo... :05: Alla faccia della fiducia,eh? :08:
Notare ke in tutto il resto mio marito è una persona comprensiva e ragionevole, moolto razionale...ma in qst caso...makkè tutto il suo sangue mediterraneo salta fuori :12: Geloooso come...bah...sarà la sua anima iberica...? :30: :17:
 
Top
MoDuinne
view post Posted on 27/9/2007, 08:37     +1   -1




CONTINUO L'O.T.????

"anche il mio dolce amoruccio promesso sposo è mooooolto geloso e odia internet perchè teme che qualche ragazzuolo mi circuisca"


tornando I.T.

malata ...mooolto malata di jaiminite
DICIAMO DA QUANDO HO LETTO LA STRANIERA un annetto fa
 
Top
LuLLu
view post Posted on 2/10/2007, 23:41     +1   -1




allò vedete voi se è normale... trovo associazioni con Outlander ovunque!! 5 minuti fa sono andata a prendere un libro da prestare ad una mia amica... pearl harbor di *randall* wallace...
poi parlando con un'altra mia amica su "la mummia" quello con la weisz mi rendo conto ke il coprotagonista rick o'connell è interpreto da brendan *fraser*...

sono proprio alla frutta. . .
 
Top
Spuffy86
view post Posted on 3/10/2007, 01:44     +1   -1




qundo vuoi che il tuo ragazzo ti faccia e ti dica quello che il tuo jamie dice a claire
 
Top
°°Artemsia°°
view post Posted on 22/12/2007, 20:17     +1   -1




Ciao a tutte….vedo che dopo una diagnosi così approfondita nei singoli casi si è arrivati a trarre la conclusione che tutte siamo afflitte da Jamienite….inizialmente la malattia si manifesta rimanendo affascinate dai popoli scozzesi e soprattutto affascinata dai kilt…è da qui inizia la ricerca incessante… la follia…. penso ke x tutte sia iniziato così… in ogni discorso in qualche modo devi inserire la SCOZIA e la SCOZIA e la SCOZIA…ogni qualvolta osservi qualche pezzettino di tartan… sogni… ti batti con tutti x ottenerlo risparmi tantissimo tant’è che a volte preferisci rimanere senza cibo pur di risparmiare  un paio di giorni fa volevo spendere 8 euro in una cinturina mini mini era bellissima forse sotto i maglioni non si sarebbe nemmeno notata…forse un giorno la prenderò..anzi penso proprio di si…..e ke dire di tutte le volte ke hai costretto gli amici a vedere “braveheart” e ascoltare la colonna sonora???Oppure quante volte avete asfissiato i vostri uomini a portarvi in Scozia o assillarlo con il nostro amore Jamie?? pazzesco….e che dire della scuola appena la prof. d’inglese accenna alla storia inglese…automaticamente vorresti che non fosse più storia inglese ma SCOZZESE…sono orgogliosa di questa mia fissazione almeno qui c’è qualcuno che condivide i miei pensieri giusto ragazze mie???
 
Top
giamila.72
view post Posted on 23/12/2007, 10:06     +1   -1




@Aetemisia..diagnosi perfetta dottoressa concordo su tutta la linea ho i sintomi sono certamente affetta da Jamienite pura...la prova..il fatto che la mia dolce metà
si punta il dito alla tempia come a dire"sei toccata.."e questo solo perche parlo della scozia ...forse un po troppo :01:
 
Top
outlandersara
view post Posted on 23/12/2007, 10:46     +1   -1




questo topic mi fa sentire ancora meglio. tra le cose più giuste della vita c'è l'essermi iscritta in questo forum...malata si...ma non da sola!!!
:11: :11: :11: :11: :11:

tra le follie aggiungerei quella di esser convinta che andando in scozia troverai Jamie che ti aspetta...
si eccccome no!!! POSSIBILISSIMO
:04: :04: :04:
 
Top
°°Artemsia°°
view post Posted on 25/12/2007, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (giamila.72 @ 23/12/2007, 10:06)
@Aetemisia..diagnosi perfetta dottoressa concordo su tutta la linea ho i sintomi sono certamente affetta da Jamienite pura...la prova..il fatto che la mia dolce metà
si punta il dito alla tempia come a dire"sei toccata.."e questo solo perche parlo della scozia ...forse un po troppo :01:

Ah come ti capisco....non sai da quanto tempo stresso il mio ad indossare il kilt per Carnevale, anke se sarebbe molto più bello fargli prendere l'abitudine ad indossarlo sempre :11: :11: niente niente non c'è nulla che lo smuvi..mi sa che mi tocca travestirmi da sola...alla Claire :05: :05: image
 
Top
giamila.72
view post Posted on 27/12/2007, 09:23     +1   -1




@ Artemisia sei troppo forte... image
non so cosa darei per aver visto la scena...
 
Top
°°Artemsia°°
view post Posted on 30/12/2007, 16:09     +1   -1




@ giamila 72 grazie...come dobbiamo fare con questi uomini....non ci capiscono....siamo perennemente incomprese...travestiamoci noi da veri HIghlanders che ne dite????
 
Top
giamila.72
view post Posted on 30/12/2007, 16:19     +1   -1




image image ok ci stò
 
Top
°°Artemsia°°
view post Posted on 30/12/2007, 17:13     +1   -1




allora iniziamo a proporre qualche idea interessante ci divertiremo
 
Top
giamila.72
view post Posted on 31/12/2007, 14:46     +1   -1




@ Artemsia a me di idee interessanti mene sono venute moolte guarda il topic higlander dall'inizio poi mi dici vedi kilt e poi....
 
Top
giamila.72
view post Posted on 1/1/2008, 11:06     +1   -1




sappiamo di essere malate di Jamienite..quando tua figlia 11anni dopo essersi arrotolata un plaid scozzese alla vita con una cinta in cuoio ottenendo un perf kilt fa"x carnrvale mi vesto da quello che piace a te" :04:
 
Top
Romantika
view post Posted on 1/1/2008, 11:35     +1   -1




ma che cariiina!!! troppo dolce tua figlia!!!!
 
Top
138 replies since 20/9/2007, 16:08   1752 views
  Share