Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità
Group: Member Posts: 3840 Location: salento (Le)
Status:
CITAZIONE (giamila.72 @ 12/11/2009, 20:01)
CITAZIONE (maisri @ 12/11/2009, 18:07)
speriamo sempre di campare per conoscere la fine. dobbiamo già aspettare 1anno perchè arrivi quì questo , e poi quanto ci vorrà per scivere il prossimo????? Mio padre è morto e non è riuscito a sapere la fine di "anche i ricchi piangono"
ma sai che questo è un pensiero che mi ossessiona da quando ho scoperto che la straniera aveva dei seguiti?
va eè potrebbe schiattare anche lei ( la gaby intendo ) e li mi incazzerei molto.......
Uh mamma, mi è appena venuto un dubbio atroce... Quando dite "si spiegherà tutto nel libro successivo" intendete il libro successivo per noi italiani (quindi la seconda parte di AEITB che spero non ci faranno attendere per anni visto che comunque è già scritto e deve "solo" essere tradotto) oppure il libro successivo in generale, quello che la Gaby ancora deve scrivere?????????
Ma voi pensate che lei abbia idea di quanto possa condizionare (entro certi limiti) il nostro umore?...probabilmente, se ne avesse davero la misura rinuncerebbe a scrivere per le pressioni...
"Sono una sassenach, dopotutto" Mi toccò brevemente il viso con un sorriso mesto. "Aye, mo duinne. Ma tu sei la mia sassenach"
@Vally ci riferiamo al libro ancora da scrivere.... e quindi non sappiamo nemmeno che perversioni mentali ci riserva ancora la Gaby
OMMMMMMIODDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Allora DEVO resistere e non leggere gli spoiler, almeno mi risparmio un annetto di nervoso e disperazione, visto che a quanto pare dovrò soffrirne molto dopo aver finito AEITB!!!
Group: Moderator Posts: 9713 Location: ...dall'antro della Sibilla nelle Highlands Scozzesi...
Status:
CITAZIONE (maisri @ 13/11/2009, 15:22)
ho trovato titt rossa che sta spoilerando su anobii.....per la verità i riassunti che fa sono indecifrabili, quasi come quando mi scrive mia cugina
quindi hai trovato il topic...anche se sono incomprensibili, secondo me non è giusto lo stesso! per le meno avesse scritto "riassunti di Echo" nel titolo perchè mettere spoiler è una balla; non ci sono spoiler lì dentro...c'è tutto quanto!!!
Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità
Group: Member Posts: 3840 Location: salento (Le)
Status:
CITAZIONE (methos06 @ 14/11/2009, 23:28)
CITAZIONE (maisri @ 13/11/2009, 15:22)
ho trovato titt rossa che sta spoilerando su anobii.....per la verità i riassunti che fa sono indecifrabili, quasi come quando mi scrive mia cugina
quindi hai trovato il topic...anche se sono incomprensibili, secondo me non è giusto lo stesso! per le meno avesse scritto "riassunti di Echo" nel titolo perchè mettere spoiler è una balla; non ci sono spoiler lì dentro...c'è tutto quanto!!!
si hai ragione , ma a quanto pare glielo hanno chiesto..... anche se io mi sono spoetizzata , quasi quasi non mi interessa più
Come si può voler leggere tutto quello che succede in un libro che leggeremo fra un anno? Che gusto c'è poi a leggerselo?
"Io avevo 8 anni e avevo dei giocattoli, delle bambole: la mia preferita era una bambola brutta che io chiamavo Clementine e la sgridavo in continuazione: non devi essere brutta, sii bella! Che assurdità. Come se, potendo trasformare lei, potessi per magia cambiare me stessa." Clementine Kruczynski, "Eternal Sunshine of the Spotless Mind"