Il gioco dell'impiccato , in versione outlanderiana
Anche a me!!!!
Allooooora?? Nessuno mi dice la versione corretta???
"'And so the lion fell in love with the lamb..." "What a stupid lamb" "What a sick, masochistic lion" -Twilight- "I'll be back so soon you won't have time to miss me.Look after my heart" "I've left it with you." -Eclipse- "Soldato, lascia che ti accarezzi il viso e baci le tue labbra, lasciami urlare attraverso i mari e sussurrare attraverso i prati ghiacciati della Russia quello che sento per te...Luga, Ladoga, Leningrado, Lazarevo... Alexander, un tempo tu mi hai portata e io ora porto te. Nella mia eternità ora io porto te. Attraverso la Finlandia, attraverso la Svezia, fino in America con le mani tese, mi ergerò e mi farò avanti, destriero nero che galoppa senza cavaliere nella notte. Il tuo cuore, il tuo fucile mi conforteranno, saranno la mia culla, la mia tomba. Lazarevo stilla il tuo essere nel mio cuore, goccia d'alba al chiaro di luna, goccia del fiume Kama. Quando mi cerchi, cercami là, perchè là sarò tutti i giorni della mia vita." -Il cavaliere d'inverno-
provo di nuovo
MI * C H IE D O * S E * I * F R A N C E SI * C H IAMI NO * I L *
L O RO * P IE RRE "
L'amore è un'erba spontanea, non una pianta da giardino
Je t'aime,Un peu,beaucoup,passionément,pas du tout:(Ti amo. Un po', molto, appassionatamente, per nulla)
<<.Quando alla fine arriverà,il giorno in qui davvero dovremo separarci>>,sussurrò, e si girò a guardarmi,<< se le mie ultime parole non saranno "TI AMO",sappi che sarà solo perchè non ne ho avuto il tempo>>. JAMIE FRASER
"Tu sei Sangue del mio Sangue, e Ossa delle mie Ossa. Ti dono il mio Corpo, così saremo una sola Cosa. Ti dono il mio Spirito, finchè l'Anima nostra non sarà resa" "Tre anelli ai re degli elfi sotto il cielo che risplende. Sette ai principi dei nani nelle loro rocche di pietra. Nove agli uomini mortali che la triste morte attende. Uno per l'oscuro sire chiusa nella reggia tetra. Nella terra Mordor dove l'ombra nera scende. Un anello per domarli, Un anello per trovarli. Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli. Nella terra di Mordor dove l'ombra cupa scende."
<<lo so,Sassenach, e lo sai anche tu.Sei destinata a essere madre, e io non ho certo intenzione di permettere a qualcun altro di far da padre ai tuoi figli.>> da "Il ritono"Jamie Faser
Scììììììììììììììììììììì!!!!
Vally 41 Giamy 24 Willow 26 maisri 28 Papian 10 Novian 6 Ribes rosso 5 Mayacom 4 Scarlett 3 Miraphora 3 Pe.ga.so 2 Trilly 2 Lady Broch Tuarach 5 Marty94 1 Outlander 1 Methos 1 Alaina 2 Cry cra 1 Jedaco 1 Jenny sister 1 Clementinekate 1 Leslus_Fraser 1 ElisabethXD 1
"'And so the lion fell in love with the lamb..." "What a stupid lamb" "What a sick, masochistic lion" -Twilight- "I'll be back so soon you won't have time to miss me.Look after my heart" "I've left it with you." -Eclipse- "Soldato, lascia che ti accarezzi il viso e baci le tue labbra, lasciami urlare attraverso i mari e sussurrare attraverso i prati ghiacciati della Russia quello che sento per te...Luga, Ladoga, Leningrado, Lazarevo... Alexander, un tempo tu mi hai portata e io ora porto te. Nella mia eternità ora io porto te. Attraverso la Finlandia, attraverso la Svezia, fino in America con le mani tese, mi ergerò e mi farò avanti, destriero nero che galoppa senza cavaliere nella notte. Il tuo cuore, il tuo fucile mi conforteranno, saranno la mia culla, la mia tomba. Lazarevo stilla il tuo essere nel mio cuore, goccia d'alba al chiaro di luna, goccia del fiume Kama. Quando mi cerchi, cercami là, perchè là sarò tutti i giorni della mia vita." -Il cavaliere d'inverno-
2838 replies since 14/7/2008, 16:35
Jump ------------ Presentazioni Forum Spam & Affiliazioni Diana Gabaldon News La Straniera L'Amuleto d'Ambra & Il Ritorno Il Cerchio Di Pietre & La Collina delle Fate Tamburi d'Autunno & Passione oltre il Tempo La Croce di Fuoco & Vessilli di Guerra Nevi Infuocate & Cannoni per la Libertà Personaggi & Riflessioni Outlanders Fan Fictions & Storie originali Creazioni delle Outlanders I Luoghi e le tradizioni. Eventi Storici Personaggi Storici Lezioni di Gaelico Libri Film & Telefilm Altro - Cestino - Altre Opere - Chat - I Personaggi - Outlander Games