Outlander - La serie di Diana Gabaldon

Ho sognato di te, E' mai capitato a qualcuno di fare certi sogni sui personaggi della saga?

« Older   Newer »
  Share  
LadyBrochTuarach
view post Posted on 15/6/2009, 11:09     +1   -1




ieri sera ho letto fino a tardi ed ero così immersa nella lettura che la notte ho sognato Jamie, Claire e Bree che erano tutti felici e contenti, una bella famigliola allegra! solo che... erano nel presente! erano in un bagno termale, ma nonostante fossero nel presente, Jamie aveva il pudore del 700 e non voleva che Bree facesse la sauna. :D l'ha avvolta nel telo e l'ha portata via a forza, portandola a casa! :D ma che sogno divertente!
 
Top
tresor74
view post Posted on 15/6/2009, 12:29     +1   -1




perche' a me non e' ancora successo??

o cavolo.... stanotte mi devo impegnare assolutamente!!!! :37:
 
Top
LadyBrochTuarach
view post Posted on 15/6/2009, 12:35     +1   -1




dai dai che ce la farai, tresor! anche per me è stata la prima volta che li ho sognati!!! è stato emozionante!!
 
Top
tresor74
view post Posted on 15/6/2009, 12:36     +1   -1




a dire la verita'.... ci sto mettendo tanto perche' voglio fare le cose IN GRANDE!!!
 
Top
LadyBrochTuarach
view post Posted on 15/6/2009, 12:36     +1   -1




di solito mi sogno i personaggi del mio libro... :35: il che non è molto normale!!! Devo dire che, però, il mio protagonista maschile è un bel fustacchione!!!! :D quindi passi...
 
Top
tresor74
view post Posted on 15/6/2009, 12:37     +1   -1




scusa se mi permetto... quale libro??
 
Top
LadyBrochTuarach
view post Posted on 15/6/2009, 12:39     +1   -1




figurati, puoi permetterti! :01: comunque, quello che sto scrivendo da circa 2 anni, tra cancellature e revisioni
 
Top
tresor74
view post Posted on 16/6/2009, 09:25     +1   -1




ma dai!!!! non lo sapevo....!!!!!! allora cerca di sbrigarti a finirlo che sono curiosa!!!! ti vado a comprare subito!!!!! In bocca al lupo!!!
 
Top
LadyBrochTuarach
view post Posted on 16/6/2009, 10:47     +1   -1




Grazie, tresor!!!! :)
 
Top
tresor74
view post Posted on 24/6/2009, 16:21     +1   -1




anche per stanotte.... nulla di fatto....
(uffy) :08:
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 15:10     +1   -1
Avatar

viaggia con me

Group:
Member
Posts:
1,564
Reputation:
+26
Location:
Terra dell'arancia rossa

Status:
offline


Non lo avevo visto prima questo topic, e dire che lo avevo cercato !Qualche giono fà avevo scritto che Roger mi ispirava fantasie vietate ai minori di 25 anni due sere dopo l'o sognato!!!!!Stavo lavando i piatti ,la mia cucina assomiglia molto a un capanno,mi giro di colpo perchè sento la porta e Roger è lì che mi guarda con gli occhi languidi ,si avvicina con un sorriso ambiguo e mi appoggia la mano al centro de petto,mi fa indietreggiare lentamente fino al letto mi spinge dolcemente giù e mi dice "lo sai che mi piaci quando ti apri per me "! E io lo accontento,alzo un pò le gambe e lui mi ama con la bocca ,così intensamente da farmi piacevolmenta male ....non credo che posso continuare con la descrizione del sogno senza essere censurata.Il bello dei sogni è che provo realmente le sensazioni fisiche ,la brama la tensione il piacere l'appagamento,e vi dico che farei volentieri un'altro sogno con il pastore
 
Top
LadyBrochTuarach
view post Posted on 6/9/2009, 20:23     +1   -1




Anch'io ho sognato Roger, finalmente!!! Niente di così estremo, però l'ho sognato!!! :D che belloooo! image
 
Top
Peluche85
view post Posted on 6/9/2009, 23:22     +1   -1




La sera...dopo che ho fatto le mie belle preghierine...continuo a dire e a chiedere non so bene a chi...(perchè sono sicura che non disturberei mai il bambin Gesù per così poco) TI PREGO image TI PREGO FAMMELO SOGNARE...TI PREGO!
Mi concentro più che posso...ma NIENTE uffyyyyyyyyyyyyy non riesco a sognarmelo il mio amore Jemieuccio image
COme devo fare??? Avete qualche tecnica?? fate degli esercizi PRE-REM non lo so...fatemi sapere ...
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 18:15     +1   -1
Avatar

viaggia con me

Group:
Member
Posts:
1,564
Reputation:
+26
Location:
Terra dell'arancia rossa

Status:
offline


Tesoro niente di tutto questo ,vengono!!! :27:
Questa notte ho sognato mio marito con la sua divisa da militare (lui lo ha fatto nel 1986),era venuto a prendermi perchè nella caserma davano un ricevimento con le famiglie .Mi ha fatto indossare il vestito rosso che ho messo al matrimonio di mio nipote e tra i capelli raccolti, delle piccole rose rosse.Quando siamo arrivati il salone era pieno di uomini con divise di ogni nazione con le mogli in abito tipico.Ho chiesto amio marito cosa centravamo noi ,visto che lui non è un militare,mi risponde che il colonnello che aveva quando lui fece il militare lo aveva chiamato come rappresentante perchè è simpatico e piacevole come persona e che si fidava della sua loquacità per intrattenere gli ospiti ! Gli ho detto scusa ma noi non parliamo altre lingue !E lui ,"sono gli altri a parlare l'italiano !" Mio marito mi prende tra le braccia e mi porta in pista a passo di valzer mi fa roteare come se avessimo ballato insieme da sempre io lo seguo stupefatta perchè lui non sa ballare, lo guardo negli occhi, che in quel momento sono di un blù intenso e lui mi fa il suo sorriso malandrino "non te lo aspettavi vero?"E mi bacia così appassionatamente sulla bocca che io divento rossa di vergogna . Gli chiedo quando ha imparato a ballare e lui mi dice"ti ho visto farlo tante volte è facile ". Mentre ballavamo guardavo le altre coppie ,e di fianco a noi arrivano Jamie e Claire,Brianna e Roger, Fergus e Marsali,mi sono sciolta dall'abbraccio di mio marito e sono andata incontro a Claire ,lei mi abbraccia sorridente, come fossimo due care amiche.
Poi il sogno diventa confuso ,non ricordo altro! :30: :30: :37:
 
Top
LadyBrochTuarach
view post Posted on 14/9/2009, 10:45     +1   -1




Ma che bel sognooooo!!! :25: :25: :25: :25: :25:
 
Top
53 replies since 15/8/2008, 09:18   609 views
  Share