Outlander - La serie di Diana Gabaldon

Ho sognato di te, E' mai capitato a qualcuno di fare certi sogni sui personaggi della saga?

« Older   Newer »
  Share  
ElisabethXD
view post Posted on 17/12/2009, 18:16     +1   -1




sono d'accordooooooooooooooooo!!!!!! image
ionn sono ancora riuscita a sognare nulla image
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 09:44     +1   -1
Avatar

viaggia con me

Group:
Member
Posts:
1,564
Reputation:
+26
Location:
Terra dell'arancia rossa

Status:
offline


Qualche notte fà ho sognato che ero su una collinetta appena fuori città le case che si vedevano sullo sfondo mi sembravano qelle di Invevnes ;vedevo la scena dall'esterno ,come in un film,ma sapevo che quella sulla collina ero io ed ero Claire,con me c'era Brianna in età adolescenziale,circa 13-14 anni,era bellissima con i capelli rossi che le scendevano lungo la schiena in una cascata di riccioli morbidi.
Era arrabbiata con me perchè non gli permettevo di andare a parlare con suo padre .
Jamie si trovava su un'altra collinetta ad un centinaio di metri,era ritto in piedi con le braccia conserte sul petto,guardava verso l'infinito,il kilt gli svolazzava tra le gambe e i capelli sembravano una lingua di fuoco che partiva dalla sua testa.
Brianna mi rimproverava perchè non gli permettevo di avvicinarsi al padre,"mamma dobbiamo dirglielo che siamo quà,guardalo sta soffrendo,ha bisogno di noi"!
Io cercavo di convincerla a non chiamarlo"picola,non possiamo adesso,non è ancora giunto il tempo che lui sappia,ogni cosa va fatta a suo tempo"
"Mamma guardalo è solo,ha diritto alla sua famiglia,perchè vuoi negargliela"
Trattenandola per le spalle gli diedi una scrollata"non voglio negargli niente ma non è questo il tempo"
Jemie si gira verso di noi ma non ci vede,era come se fossimo state invisibili e forse lo eravamo .
Non sempre ricordo i sogni così chiaramente al mattino e appena mi sono alzata l'ho scitto su un foglio la cosa che mi sembra più strana è che Claire ripete più volte: "non è il tempo" forse perchè io avrei voluto che Jamie avesse visto crescere la figlia?
 
Top
novian
view post Posted on 28/4/2010, 12:37     +1   -1




Cara, il tuo sogno è così vivido....che sensazione avevi al risveglio? :13:
 
Top
maisri
view post Posted on 28/4/2010, 12:41     +1   -1




@ Jenny
e allora non ti arrabbiare se ti ha fatto le corna!!!!
 
Top
LadyBrochTuarach
view post Posted on 28/4/2010, 13:08     +1   -1




*_* Che bel sogno....
Io non lo sogno più Jamie :22: :22: :22: :22:
 
Top
novian
view post Posted on 28/4/2010, 13:47     +1   -1




image ...io non l'ho mai sognato!
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 16:31     +1   -1
Avatar

viaggia con me

Group:
Member
Posts:
1,564
Reputation:
+26
Location:
Terra dell'arancia rossa

Status:
offline


CITAZIONE (novian @ 28/4/2010, 13:37)
Cara, il tuo sogno è così vivido....che sensazione avevi al risveglio? :13:

Al risveglio ero felice perchè lo avevo sognato e poi mi sono incavolata,cacchio per una volta che l'avevo sottomano :10:
@Maisri,non mi ha fatto le corna ,perchè
SPOILER (click to view)
lui pensava che Claire non sarebbe più tornata quindi era come se fosse vedovo
perchè doveva rimanere casto,io al suo posto avrei fatto lo stessoo forse anche un pò di più :05:
SPOILER (click to view)
l'unica cosa che non ho digerito è che abbia accettato di sposare l'olandese :32:
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 18:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,519
Reputation:
0

Status:
Anonymous


buuuh io non ho ancora sognato niente :10: speriamo che la mia mente si decida a produrre qualcosa prima o poi :05:

edit: ultime parole famose, stanotte la mia testa bacata ha dato libero sfogo alla sua pazzia :05:
Ricordo vagamente di me che sbattevo Randall contro l'armadio di camera mia e per poi divorargli letteralmente le labbra... bah :05:

Edited by Mimy Schwichtenberg~ - 1/5/2010, 20:08
 
Top
Silverflame
icon2  view post Posted on 26/5/2010, 14:51     +1   -1




Io sfortunatamente non ho ancora sognato niente!!! :10:
 
Top
53 replies since 15/8/2008, 09:18   609 views
  Share