Outlander - La serie di Diana Gabaldon

Momenti... Improbabili

« Older   Newer »
  Share  
»Lady Alexandra
view post Posted on 5/9/2009, 21:51     +1   -1




Infatti O_o io avrei preso ad invenire contro di quella appena fossi stata tra le forti e sicure braccia di Jamie, magari pregandolo di ucciderla :05:
 
Top
LadyBrochTuarach
view post Posted on 12/3/2010, 13:53     +1   -1




Nella Straniera a pag 195 c'è una descrizione di Geillis che dice
SPOILER (click to view)
una giovane alta, forse di qualche anno più grande di me, dalla pelle e dai capelli chiari e con i più deliziosi occhi verdi che avessi mai visto

Mentre nella quarta parte nel capitolo Pollici e Spilloni Claire dice che Geillis ha gli occhi grigi...
Uhm... la Gaby aveva fumato??? image image
 
Top
giamila.72
view post Posted on 12/3/2010, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (LadyBrochTuarach @ 12/3/2010, 13:53)
Nella Straniera a pag 195 c'è una descrizione di Geillis che dice
SPOILER (click to view)
una giovane alta, forse di qualche anno più grande di me, dalla pelle e dai capelli chiari e con i più deliziosi occhi verdi che avessi mai visto

Mentre nella quarta parte nel capitolo Pollici e Spilloni Claire dice che Geillis ha gli occhi grigi...
Uhm... la Gaby aveva fumato??? image image

effetivamente dovrebbero essere verdi perchè in altri punti vengono paragonati a roger
SPOILER (click to view)
ereditarietà e discendenza
:15:
 
Top
LadyBrochTuarach
view post Posted on 12/3/2010, 14:31     +1   -1




Infatti... Vabbuò aveva abbondato con il whisky quando l'ha scritto
 
Top
ElisabethXD
view post Posted on 14/3/2010, 01:35     +1   -1




image
 
Top
ely_riccia
view post Posted on 17/3/2010, 19:59     +1   -1




Premetto che nn ho letto le prima pag per nn avere spoiler :P

Sono arrivata al cap 25 della Straniera:
sono rimasta un pò sconvolta dalla brutalità di Jamie verso Claire in alcuni casi come "sculacciarla" :20: anche perchè da subito dopo il matrimonio sembravano davvero affiatati come se finalmente potessero amarsi come desideravano senza più nascondere i proprio sentimenti... poi litigi sempre e per qualsiasi cosa, ma in maniera proprio brutta!! Adesso finalmente è ritornata la pace... ecco mi aveva spiazzato quel pezzo :15: a voi?
 
Top
LadyBrochTuarach
view post Posted on 17/3/2010, 20:34     +1   -1




Aahahahahahah, ely quello è stato una delle scene più spassose del libro!
SPOILER (click to view)
La "brutalità" di Jamie è altamente giustificata, ha rischiato di far uccidere suo marito e tutti i suoi uomini, e in primis sè stessa!
 
Top
ely_riccia
view post Posted on 17/3/2010, 21:37     +1   -1




a me nn mi ha fatto ridere giuro... è come se sentivo il dolore :03: però lo so che Jamie aveva ragione e poi siamo in altri tempi e i voti matrimoniali hanno un significato "letterale" quindi Claire ha disubbidito e doveva essere punite... povera peròòò :P
 
Top
novian
view post Posted on 18/3/2010, 09:25     +1   -1




Quella scena per me è stata...strana...da un lato l'ho trovata comica,
SPOILER (click to view)
dall'altro lato pensavo "cacchio, la sta menando...e pure di brutto".
Poi però ho pensato anch'io che il contesto e le circostanze "giustificavano" la cosa...
 
Top
23 replies since 30/3/2009, 19:53   439 views
  Share