Outlander - La serie di Diana Gabaldon

Richieste Accesso Forum Protetto

« Older   Newer »
  Share  
*Morwen*
view post Posted on 27/7/2010, 20:18     +1   -1




Ragazze lo ripeto per l'ennesima volta! Le regole son sempre le stesse, partecipazione e iscrizione da qualche mese! Non si fanno eccezioni mi dispiace!
 
Top
kuma06
view post Posted on 31/8/2010, 22:15     +1   -1




:05: Visto che ci sono i "capi" in giro per la risttrutturazione chiedo se posso essere ammessa ai forum protetti! Non so se ho i requisiti giusti, se è troppo poco tempo che ho scoperto il forum, fatto sta che qui mi piace e non mi offendo se mi dite che è troppo presto, se non mi conoscete abbastanza!! Io continuerò a frequentare comunque e ci riproverò più avanti nel tempo!! Baci ...
 
Top
giulietta90
view post Posted on 20/9/2010, 17:44     +1   -1




Ciao admins!!!!!!!!!!!io vorrei rinnovare la mia richiesta per entrare nei forum protetti...l'avevo chiesto tempo fa ma probabilmente era troppo presto e non ho ricevuto risposta...ora sono passati sei mesi dall'iscrizione e volevo sapere se sono idonea...nel caso non lo sia non c'è problema, aspetterò, mi basta saperlo....
Grazie!!! Baci :28:
 
Top
lucida
view post Posted on 21/10/2010, 08:10     +1   -1




ciao morwen,ok ci siamo ci provo anch'io a chiederti l'accesso!!!Sono 2 anni e 17 giorni che sono iscritta,valuta la richiesta ma sappi che ne sarei immensamente felice,grazie
 
Top
lucida
view post Posted on 16/12/2010, 15:19     +1   -1




@Morwen,te lo chiedo di nuovo,non vorrei essere stressante,Natale si avvicina,sai siamo tutti più generosi.... :05: me lo faresti il regalo più bello??? entrare nella sezione protetta!!!!
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 15:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,974
Reputation:
+12
Location:
Antico Regno del Sole

Status:
offline


Salve! E' più di un anno che frequento questo forum e credo più di sei mesi che ho fatto richiesta per entrare nella sezione protetta, ma ancora non ho notizie.
Forse non ho i requisiti? Quando ho chiesto quali erano mi è stato risposto che bastava frequentare qualche mese e ne sono passati diversi. E siccome sono persona semplice, di quelle che preferiscono un franco no (ovviamente motivato) a un forse sì, forse no, forse forse... son qua che attendo una risposta.
Buon 2011!
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 23:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Reputation:
0
Location:
Scimmiolandia

Status:
offline


Allora, nei prossimi giorni controlleremo le persone che hanno chiesto l'accesso.

Per la cronaca, quando diciamo frequentare il forum noi intendiamo discussioni articolare e attive. Scrivere messaggi tipo 'quoto' o 'sono d'accordo' oppure partecipare solo negli off-topic, scusate, ma non contano molto. Il forum è sulla saga, per cui ci aspettiamo un minimo di partecipazione pensata nelle discussioni sulla serie.
Detto questo cercheremo di essere il più giuste possibili ok? :02:
 
Web  Top
lucida
view post Posted on 31/12/2010, 18:35     +1   -1




ok Mira,io spero e...incrocio le dita!!!!! image
 
Top
kuma06
view post Posted on 1/1/2011, 19:01     +1   -1




SPERO CONTROLLIATE ANCHE ME!! GRAZIE!!!
 
Top
silval
view post Posted on 3/1/2011, 17:21     +1   -1




Io la richiesta la faccio. Non so se possiedo i requisiti adatti, ma se e quando lo riterrete opportuno... sarò lusingata di entrare a farne parte :01: :06:
 
Top
ninette53
view post Posted on 6/1/2011, 23:38     +1   -1




ciao io mi ero iscritta tanto tempo fa ma non ricordavo i miei dati e la mail che usavo allora non esiste piu ,mi sono reiscritta qualche giorno fa, potro accedere a quelle sezioni tra qualche mese allora?
 
Top
methos06
view post Posted on 7/1/2011, 14:15     +1   -1




...non ti ricordi qual'era il tuo nick name vecchio?
 
Top
ninette53
view post Posted on 7/1/2011, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (methos06 @ 7/1/2011, 14:15) 
...non ti ricordi qual'era il tuo nick name vecchio?

purtroppo no perche nel frattempo ho formattato rifatto tante cose , cambiato gestore internet , ma dal mio nome e cognome ci si potrebbe arrivare?
 
Top
methos06
view post Posted on 17/1/2011, 01:45     +1   -1




CITAZIONE (ninette53 @ 7/1/2011, 20:50) 
CITAZIONE (methos06 @ 7/1/2011, 14:15) 
...non ti ricordi qual'era il tuo nick name vecchio?

purtroppo no perche nel frattempo ho formattato rifatto tante cose , cambiato gestore internet , ma dal mio nome e cognome ci si potrebbe arrivare?

il nick name non è legato al gestore che usi (quello è l'indirizzo mail)...non credo che si riesca a rintracciare in base ai dati anagrafici...non ti ridocrdi più o meno il periodo?
se ti sei presentata deve essere rimasto il tuo topic nella sezione delle presentazioni...sapendo il priodo si può andare a cercare restringendo il campo -__^
altrimenti puoi aprire un altro topic di presentazione ^____^
 
Top
methos06
view post Posted on 30/3/2011, 22:36     +1   -1




Marcris, sei stata abilitata alle sezioni protette -__^


stiamo valutando le candidature di tutti; pian pian avrete delle risposte alla vostra richiesta di accesso. grazie ^__^
 
Top
71 replies since 29/7/2009, 21:40   2878 views
  Share