Outlander - La serie di Diana Gabaldon

Outlander 1x01 Sassenach,

« Older   Newer »
  Share  
methos06
view post Posted on 3/8/2014, 11:15     +1   +1   -1




Finalmente la serie tv è arrivata!!!!!! :24: :24:
Per ora solo in America, ma in anteprima eccovi i link per poter vedere la prima puntata, intitolata Sassenach.
Per ora è solo in inglese, ma i sottotitoli arriveranno a breve :05:

Uh7VAm

qui per vederlo



qui i link per salvare il file

FILEFACTORY
RG
UPLOADED
180 UPLOAD
BILIONUPLOADS
BITSHARE

i sottotitoli andranno aggiunti al video quindi conviene salvarne uno :)



qualche screen della puntata ( le altre sono qui)

tumblr_n9pa9jahCd1tq4wu3o9_500

tumblr_n9pa9jahCd1tq4wu3o1_500

tumblr_n9pa9jahCd1tq4wu3o5_500

tumblr_n9pa9jahCd1tq4wu3o6_500
 
Top
methos06
view post Posted on 3/8/2014, 18:15     +1   -1




ecco qualche link in più per streaming e download ;D

 
Top
silval
view post Posted on 8/8/2014, 14:11     +1   -1




scusa Meth, ma per vedere il filmato dovrei scaricare e installare un programma x streaming?
col pc dell'ufficio non so se posso non essendo admin... mentre con quello a casa no ho più l'audio :30:
 
Top
methos06
view post Posted on 9/8/2014, 11:36     +1   -1




no, non credo...basta che apri il file video e lo vedi normalmente O.O
li vedo sempre, ma non ho mai scaricato nessun programma ^^
 
Top
silval
view post Posted on 16/8/2014, 22:21     +1   -1




finalmente sono riuscita a vederlo! ma non riesco a scaricarlo per salvarlo nel pc... e riesco a vederlo con la traduzione solo da 1 link, (www.nowvideo....) dagli altri c'è sempre qualche problema
inutile dire che mi piace tantissimo !!! :35: :35: :36:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 20:10     +1   -1
Avatar

viaggia con me

Group:
Member
Posts:
1,564
Reputation:
+26
Location:
Terra dell'arancia rossa

Status:
offline


Care le mie ragazze, siamo arrivate alla quarta puntata!
Per vedere la serie non ho avuto nessun problema ma nemmeno io sono riuscita a scaricare. Chiedo venia per la mia imbranatagine ma è dovuta ad un forte rifiuto dell'organo meccanico Pc con il quale devo mio malgrado convivere e senza il quale non metterei il pranzo a tavola e non sarei in contatto con voi. Premesso ciò, parliamo delle puntate. Hanno descritto magnificamente la storia di Claire, presentandoci pian piano i primi personaggi. Bella la ricostruzione storica e gli ambienti. Ci hanno regalato un Jamie da urlo, (mi immedesimo nelle ragazzine) si iniziano a intravedere i primi complotti. L'attrice che interpreta Gillie è perfetta, quando ho visto i suoi occhi... sembrava uscita dal libro. Poi mrs Fiz Gibson :27: insomma a parte qualche piccola modifica, che a mio modestissimo parere non sembra rilevante perché non incide sulla storia, la produzione ha fatto in modo che effettivamente nel film stiamo rileggendo il libro. Come Maisri anch'io in effetti mi sono presa una cotta per Jamie. Avete presente la scena della prima puntata quando Jamie va a riprendere Claire dopo l'imboscata? Quando lui le dice che non pesa un granché e la caricherebbe in spalla? Ricordate il suo sorriso sghembo e soddisfatto? Io l'avrei buttato sul prato e... alla faccia della spalla ferita....:23:
 
Top
silval
view post Posted on 3/9/2014, 16:40     +1   -1




ho visto solo la 1°, le altre dove le trovo? sono sempre sullo stesso link?
mi ripet, scusate, ma non ho l'audio a casa, ma fortunatamente c'è la traduzione scritta e ... mi sembra davvero di rileggere il libro! ...le voci me le immagino ancora :05: comunque, sì mi sembra molto fedele al libro e m'è piaciuto dal primo momento!
 
Top
Susyanna
view post Posted on 5/9/2014, 16:33     +1   -1




bellissima puntata la prima sembrava davvero di leggere il libro spero che la versione italiana arrivi presto
 
Top
silval
view post Posted on 8/9/2014, 20:57     +1   -1




grazie Jenny, oggi ho guardato la 2^ puntata dall'ufficio... :23: ho impiegato quasi tutto il giorno per farlo solo quando potevo, ma alla fine ci son riuscita...
sempre più bello! molto fedele e accurato
avete notato le gambe deformi di Colum?
 
Top
lucida
view post Posted on 9/9/2014, 08:15     +1   -1




allora cliccando sul primo link che ha postato @Jenny ci sono due riquadri.Il primo sulla sinistra dice"Questo contenuto richiede Media player12.7 vuoi installarlo ora?)Ho detto si e subito Norton antivirus mi ha avvisata che ha bloccato un virus pericoloso! :10:A questo punto non tocco più nulla ,neanche quello di destra che ha l'aria così innocente... :10: adesso,sinceramente,ditemi,ma come fate voi a vederlo!!!!! :15: :13: :11:
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 23:04     +1   +1   -1
Avatar

viaggia con me

Group:
Member
Posts:
1,564
Reputation:
+26
Location:
Terra dell'arancia rossa

Status:
offline


CITAZIONE (lucida @ 9/9/2014, 09:15) 
allora cliccando sul primo link che ha postato @Jenny ci sono due riquadri.Il primo sulla sinistra dice"Questo contenuto richiede Media player12.7 vuoi installarlo ora?)Ho detto si e subito Norton antivirus mi ha avvisata che ha bloccato un virus pericoloso! :10:A questo punto non tocco più nulla ,neanche quello di destra che ha l'aria così innocente... :10: adesso,sinceramente,ditemi,ma come fate voi a vederlo!!!!! :15: :13: :11:

Clicca sulla X rossa di uno dei riquadri piccoli e se in alto ti accorgi che è partita un'applicazione indesiderata chiudila subito dopodiché clicca sul play cenrtale dello schermo. spero di essermi spiegata bene
 
Top
lucida
view post Posted on 10/9/2014, 12:03     +1   -1




ssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!@jenny cara ho fatto come hai detto tu e...vaiiiiiiiiiiiiiiii!Grazie,grazie e grazie!!!!! :29:
 
Top
lucida
view post Posted on 11/9/2014, 14:44     +1   -1




non ho saputo resistere e ho guardato tutte le 4 puntate,solo che,mi sembra di aver letto da @Arte che ha visto pure la quinta...ma dove la trovo? :30:
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 15:40     +1   -1
Avatar

viaggia con me

Group:
Member
Posts:
1,564
Reputation:
+26
Location:
Terra dell'arancia rossa

Status:
offline


CITAZIONE (lucida @ 11/9/2014, 15:44) 
non ho saputo resistere e ho guardato tutte le 4 puntate,solo che,mi sembra di aver letto da @Arte che ha visto pure la quinta...ma dove la trovo? :30:

 
Top
71 replies since 3/8/2014, 11:09   6704 views
  Share