Outlander - La serie di Diana Gabaldon

la nostra Outlander:ovvero come...

« Older   Newer »
  Share  
lucida
view post Posted on 28/7/2015, 11:23     +1   -1




Assolutamente!credimi se ti dico(sono a metà libro)che questo é parecchio movimentato! :05: del resto come potresti andare avanti con la narrativa se non lo leggi!
 
Top
haeaddre
view post Posted on 28/7/2015, 13:11     +1   -1




non andrei avanti! ovvero resterei ferma nel tempo iihh ihhh.. :05:
senza andare avanti ed indietro fra le pietre!
comunque ti ringrazio Lucida, seguirò il tuo consiglio.
Ma per favore, avvisami quando hai finito Prigioniero: dimmi se secondo te uno dovrà penare altri 5 anni, rischiando di dimenticarsi tutto, per aspettare un altro libro, e poi altri 5 e poi altri 5 ecc ecc...
 
Top
lucida
view post Posted on 28/7/2015, 20:20     +1   -1




Ad occhio e croce direi mmmhp,una decina d'anni? :05: :34: :34: :37: :37: :37: :37:
 
Top
haeaddre
view post Posted on 29/7/2015, 14:48     +1   -1




fra un paio di secoli, intendi?
 
Top
lucida
view post Posted on 30/7/2015, 13:18     +1   -1




Non voglio dire proprio due secoli ma...quasi!Comunque sono quasi alla fine del libro e stanno succedendo più cose in questo che negli ultimi tre,sembra quasi che la nostra Diana voglia farsi perdonare per per le lunghe descrizioni dettagliate delle battaglie.Non che qui non se ne parli,no,però solo marginalmente e va bene,voglio dire ha dato più spazio alle situazioni che a noi piacciono di più! :27:
 
Top
haeaddre
view post Posted on 4/8/2015, 08:07     +1   -1




Lucida comprato libro! già iniziato ieri...
 
Top
lucida
view post Posted on 5/8/2015, 20:24     +1   -1




Bene.Se non fosse che ci sono ancora due cosine da chiarire(una fra queste il fantasma di jamie)direi che per me si potrebbe anche chiudere il capitolo,ma,c'è un ma...dite la verità.A chi non :02: piacerebbe vedere Jamie ai nostri giorni ?
 
Top
haeaddre
view post Posted on 6/8/2015, 10:06     +1   -1




Ma allora, Lucida,
riusciremo a scoprire se Roger ed i suoi
resteranno nel 1700 o ritorneranno ai giorni nostri?

Ma sai che proprio non me lo vedo jamie ai giorni nostri? no, dai...lui sta bene con la spada!
 
Top
lucida
view post Posted on 6/8/2015, 13:23     +1   -1




oh,ho capito .questo non lo so!ma hai finito il libro? :31: sono sul cel perché la linea é staccata momentaneamente e quindi non riesco a mettere lo spoiler comunque se rimanessero dove sono andrebbe anche bene così :25:
 
Top
haeaddre
view post Posted on 6/8/2015, 13:30     +1   -1




non l'ho finito il libro, sono arrivata
dove roger&co si sono ritrovati e devono decidere di cosa fare, mentre claire e james stanno pensando di tornare al ridge ed intanto vivono con fergus e famiglia
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 17:27     +1   -1
Avatar

viaggia con me

Group:
Member
Posts:
1,564
Reputation:
+26
Location:
Terra dell'arancia rossa

Status:
offline


CITAZIONE (haeaddre @ 6/8/2015, 11:06) 
Ma allora, Lucida,
riusciremo a scoprire se Roger ed i suoi
resteranno nel 1700 o ritorneranno ai giorni nostri?

Ma sai che proprio non me lo vedo jamie ai giorni nostri? no, dai...lui sta bene con la spada!

Immaginalo su una trebbiatrice nel bel mezzo di un campo di grano o alla fiera di Verona che mostra i suoi cavalli o all'EXPO che presenta il suo whiskey (io uno Fraser l'ho trovato...Ottimo!) :36:
 
Top
lucida
view post Posted on 6/8/2015, 20:44     +1   -1




@haeaddre,allora quando hai finito di leggerlo ne discutiamo :03: @jenny ma sai che jamie all expo lo vedrei proprio bene?!a proposito tu a che punto sei della storia ? :30:
 
Top
haeaddre
view post Posted on 7/8/2015, 09:44     +1   -1




ok Lucida..
ma secondo te serviva proprio
inserire tutta quella parte con descrizione accurata della gamba amputata? non è che la Diana stia studiando medicina?
 
Top
lucida
view post Posted on 7/8/2015, 12:33     +1   -1




:04: si lo sai com é fatta lei é mooolto pignola in certe situazioni ! :19: e poi così una cinquantina di pagine sono state : scritte!é per questo che ci mette tanti anni per narrare la saga!sai una volta ho scritto che non mi sarei sorpresa molto se avesse narrato anche le avventure della scrofa bianca!
 
Top
silval
view post Posted on 20/8/2015, 21:59     +1   -1




olè! presi i 2 libri insieme, intanto che c'erano, ma tanto per rinfrescarmi un po' la memoria ho ripreso a leggere dal prezzo della vittoria
 
Top
45 replies since 21/7/2015, 13:18   347 views
  Share