Outlander - La serie di Diana Gabaldon

la nostra Outlander:ovvero come...

« Older   Newer »
  Share  
Tondelaya
view post Posted on 16/5/2016, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (Susyanna @ 16/5/2016, 20:02)
Per me il più bello in assoluto La straniera l'ho anche riletto più volte e insieme al Ritorno credo che siano i libri più belli.

Concordo in pieno! Sono anche i romanzi che ho letto e riletto più volte insieme a Il cerchio di pietre che adoro per 3/4, quando arrivano a Lallybroch e iniziano i guai, inizio a storcere il naso e saltare le pagine :05:
Sul fatto che loro hanno una certa età ed è giusto dare spazio ad altri personaggi sono d'accordo: ma secondo me poteva limitarsi a Brianna, Roger, Jem, Mandy e William, magari con un posto riservato a Ian. Avrebbe comunque scritto tanti romanzi per la nostra gioia, risparmiandoci un po' di intossicazioni epatiche ogni volta che compaiono Laoghaire e figlie, Tom Christie e famiglia, Amy McCallum e altri che solo a elencarli adesso mi fanno alterare :19:
Ripeto: la saga è meravigliosa, scritta benissimo e la adoro, altrimenti non sarei qui :01: è ovvio che non si può pretendere di mantenere sempre lo stesso tenore per ogni romanzo, ma io sono della scuola less is more che evidentemente la Gabaldon ha bigiato spesso :05:

Edited by Tondelaya - 17/5/2016, 08:15
 
Top
45 replies since 21/7/2015, 13:18   347 views
  Share