Outlander - La serie di Diana Gabaldon

Cast di Outlander, Voi che attori scegliereste?

« Older   Newer »
  Share  
ClaireFraser
icon12  view post Posted on 29/4/2007, 20:05     +1   -1




Ciao!!! Su you tube è pieno di video su Outlander!!! Mi piacerebbe commentarli con voi!!!!! :) Ogni tanto ne escono di nuovi..alcuni sono veramente fatti bene...ma ce ne sono certi...terribili..proprio inguardabili!!!!

Ecco quelli che ci sono attualmente su you tube:
Gerry Butler/Jamie Fraser Blood of my blood
Outlander casting video
Outlander in our view
Outlander
Outlander part one
Outlander castin ideas
outlander
jamie Fraser-forastera-Diana Gabaldon
outlander casting
Outlander casting ( Questo è nuovissimo!!)
casting di Jamie
video su Craigh na Dun


Qual'è il vostro preferito?
 
Top
ClaireFraser
view post Posted on 30/4/2007, 15:38     +1   -1




Gli ho visti e rivisti..e credo che il più terrificante sia questo!!!! Peccato perchè la musica è proprio ma proprio bella... :22: Il filmato è fatto benissimo..ma è stato completamente rovinato dalla scelta di Tony Currain come Jamie :42: La prima volta che ho visto questo video all'inizio mi piaceva tantissimo...e man mano che lo guardavo pensavo:"mmmm..proprio bello!!" Ma al momento in cui appare Jamie mi sono cadute le braccia!!!! :14: E ho iniziato a urlare:"Nooooooo!!!! Che brutto!!!! Veramente inguardabile!!!! Ha rovinato tutto il filmato!!!! " Alla fine in questo video sono più belli Ian e Murthag!!!! :42: Uffa!!!

Edited by ClaireFraser - 30/4/2007, 20:29
 
Top
MoDuinne
view post Posted on 7/5/2007, 21:06     +1   -1




la scelta di Kate Beckinsale è perfetta....per Claire..l'ho sempre pensato anche se poi anche Rachel Weisz è una Claire perfetta....ma
abbiate pietà
ma che cesso è l'attore scelto per Jaime???
molto bella anche l'attrice individuata per il ruolo di jenny

ah scusatemi...sto commentando il video cui fa riferimento ClaireFraser qui su

ribadisco che JAMIE è solo e sempre Gerard Butler

sto ora visionando il video in cui Frank/captain Randall sono impersonati da Rupert Everett (noooooo io il capitano Randall non me lo immagino così fascinoso!!!)
azzeccatissima una Cate Blanchette per impersonare Geillis Duncan!
 
Top
ClaireFraser
view post Posted on 7/5/2007, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (MoDuinne @ 7/5/2007, 22:06)
azzeccatissima una Cate Blanchette per impersonare Geillis Duncan!

Quoto MoDuinne!!!! Cate blanchette è perfetta per il ruolo di Geillis!!!!!!!
 
Top
ClaireFraser
view post Posted on 8/5/2007, 08:39     +1   -1




L'attrice scelta per Jenny in questo video è perfetta..però non sò come si chiama uffa!!!!! La scelta di Dougal invece è pessima!!!! :14: la gabaldon descrive Dougal come un uomo molto attraente e fisicamente un pochino simile a Jamie..quello del video è vecchio e grasso!!! :11: Ma avete visto Ian????? :22: Nuuuuuuuu.....cavoli..ma in questo video è mooooolto bello..non a caso si tratta di Orlando Bloom!!! Non è giusto!!! Ian più bello di Jamie...non esiste proprio ecco!!!!!
 
Top
MoDuinne
view post Posted on 8/5/2007, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (ClaireFraser @ 8/5/2007, 09:39)
L'attrice scelta per Jenny in questo video è perfetta..però non sò come si chiama uffa!!!!! La scelta di Dougal invece è pessima!!!! :14: la gabaldon descrive Dougal come un uomo molto attraente e fisicamente un pochino simile a Jamie..quello del video è vecchio e grasso!!! :11: Ma avete visto Ian????? :22: Nuuuuuuuu.....cavoli..ma in questo video è mooooolto bello..non a caso si tratta di Orlando Bloom!!! Non è giusto!!! Ian più bello di Jamie...non esiste proprio ecco!!!!!

:18:
beh non a caso questo video è uno di quelli che proprio non mi piace per alcune scelte.....che sono palesemente in contrasto con alcune caratteristiche specifiche dei personaggi descritti da Diana
insomma poi quel Jaime non si può manco guardare....sarei fuggita a Gambe levate fossi stata in claire con un bruttone simile come marito imposto! :09:

in assoluto il mio video preferito - che mi piace riguardare spesso - è questo!!!
che credo conosciate tutte a memoria
è stra-bello...sensualissimo, è come veramente immagino il magnetismo tra Jaime e Claire......
 
Top
view post Posted on 8/5/2007, 13:01     +1   -1
Avatar

"La sognatrice"

Group:
Member
Posts:
21,742
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:
offline


:12: Si, si è anche il mio preferito !!! :04: Lo adoro, mi viene voglia di andare a rileggere tutti i romanzi della Gadaldon :42:
 
Web  Top
ClaireFraser
view post Posted on 8/5/2007, 17:39     +1   -1




ottima scelta ragazze!!! Credo sia in assoluto il più bello!!!!! Poi c'è Gerard!!!!!! Wow!!!! Ecco che riprendo a sbavare :40: :39: :38: :36: image
 
Top
Moondance
view post Posted on 8/5/2007, 17:41     +1   -1




siiii io vedo quel video minimo 2 o 3 volte al giorno, l'ho persino messo nel mio sito. Non posso farne a meno *_*
 
Top
ClaireFraser
view post Posted on 8/5/2007, 17:54     +1   -1




Si potrà mettere sul telefonino?

sarebbe proprio fantastico..così me lo riguarderei tutto il giorno :38: ..

ma quanto ci mettono a fare il film? Secondo me la Gabaldon non riesce a scegliere l'attore per il ruolo di Jamie :36: ...ecco perchè ci stanno mettendo tanto!!! la cosa che un pò mi spaventa è che il film non sia all'altezza dei libri..cosa moooolto probabile..ma se scegliessero gerard..beh..credo che potrei cambiare idea :38: :36: :04:
Io alla Gabaldon le proporrei di fare un film per ogni libro!!! Tipo harry Potter..cioè: un fim dedicato solo alla Straniera..un altro dedicato solo a Dragonfly in Amber e così via!!! Almeno non si rischierebbe di tralasciare alcune scene... :12: Che ne pensate?
 
Top
Moondance
view post Posted on 8/5/2007, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (ClaireFraser @ 8/5/2007, 18:54)
Si potrà mettere sul telefonino?

sarebbe proprio fantastico..così me lo riguarderei tutto il giorno :38: ..

io l'ho messo sul lettore mp3 e me lo guardo quando vado in giro!!! immaginate la scena sull'autobus: io-> :39:
 
Top
ClaireFraser
view post Posted on 8/5/2007, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (Moondance @ 8/5/2007, 19:56)
io l'ho messo sul lettore mp3 e me lo guardo quando vado in giro!!! immaginate la scena sull'autobus: io-> :39:

Che bello!!! :12: Brava Moon!!! Lo voglio anch'io!!!!!!! image Dev'essere stupendo vedere e rivedere Gerry durante la giornata!!! image Non vedo l'ora di comprarmi un lettore mp3 :04: ( ebbene si..sono una delle poche..anzi..forse l'unica che non ha un lettore Mp3 :42: )
 
Top
gioangel
view post Posted on 8/5/2007, 20:35     +1   -1




che video meraviglioso....
gerard!!!che figo!
è troppo jamie...
 
Top
MoDuinne
view post Posted on 9/5/2007, 07:42     +1   -1




son sempre + contenta di far parte di questo forum...siete troppo simili a me!!! wow

w JAIME!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 07:58     +1   -1
Avatar

"La sognatrice"

Group:
Member
Posts:
21,742
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:
offline


:11: Mi sa che ci siamo ritrovate !!!! :12:
Tutte pazze per Jamie :36:
 
Web  Top
611 replies since 29/4/2007, 20:05   5959 views
  Share