Outlander - La serie di Diana Gabaldon

Sai di esser malata di jamienite quando…?, Pazzie e manie di gabaldon degenerate…

« Older   Newer »
  Share  
Melèthìel
icon6  view post Posted on 20/9/2007, 16:08     +1   -1




Ragazze..l’atro giorno alcune mie amiche mi hanno fatto notare quanto abbia rotto le scatole cn la gabaldon e jamie :05: ….
Molto poco delicatamente hanno elencato le mie innumerevoli manie x cui io nn riesco a mettere + tre parole in croce senza infilarvi jamie :17:
Hihihihih!! Allora ho pensato a questa discussione :05:
…possiamo condividere qui le nostre preoccupanti tendenze ossessive.. :11: che ne dite???
Allora…quando capisci di aver letto troppa gabaldon :11: ???
Iniziamo…

Quando……manifesti comportamenti passivo aggressivi contro tutti i librai della tua citta :21:
che nn vendono i capolavori della gaby :23:.. ….e ormai diventi famosa x questo come la cliente che ringhia :11:
...e i librai in questione chiudono appena ti vedono :10:
 
Top
Romantika
view post Posted on 20/9/2007, 16:14     +1   -1




fantastiko...

..io direi quando ogni volta ..infili in ogni discorso la scozia..(canzoni viaggi.. :33: uomini...)e le tue amike esordiscono dicendo..”non mi dire ankora la scozia?!?!” :18: :30:
 
Top
Melèthìel
view post Posted on 20/9/2007, 16:20     +1   -1




:11: :10: ti capisco romantika....

quando.....al tuo professore di storia cominci ad elencare tutta la vicenda lella scozia del '700..
con grande dovizia di particolari....e ti soffermi con enfasi commossa sulla battaglia di cullodeen ,....il tutto corredato da cifre di caduti...città delle battaglie e date precise....
al che il prof.. :29: ti guarda come se fossi posseduta e ti fa..." mi scusi signorina ,si è per caso laureata in storia dell'indipendenza scozzese ques't estate??mi sta sinceramente spaventando... image " :11: :11: :11:
 
Top
Romantika
view post Posted on 20/9/2007, 16:35     +1   -1




:11: :10: :11:
 
Top
Lamia66
view post Posted on 20/9/2007, 18:59     +1   -1




Quando...mmh rimani basita e con l'espressione felicemnte assente ogni qual volta i tuoi occchi si posano su un pezzetto di stoffa scozzese... :09: (compresi gli ombrelli... :33: !!!) e colui/e che ti sta accanto fa !"Emh emh...scusssa...? Ci sei..?" :32:
 
Top
Melèthìel
view post Posted on 20/9/2007, 19:06     +1   -1




:11: ..oddio quanto spesso mi succede lamia!! :10:

quando....a casa comici a rispondere alle domande con AYE! :36: .....
e le amiche comiciano a piangere...
e tua madre ti guarda con uno sguardo tra lo spaventato e l'incredulo che dice" guarda che se continui così alla fine ti ci mando dallo psichiatra!!"
ah.. e qnd poi cerchi di giustificarti ribadendo l'importanza di mantenere in vita una lingua importante come il gaelico per garantire la sopravvivenza del folkore scozzese..... :05:
...vi assicuro che la situazione peggiora :11: !!
 
Top
Lamia66
view post Posted on 20/9/2007, 19:12     +1   -1




CITAZIONE
ah.. e qnd poi cerchi di giustificarti ribadendo l'importanza di mantenere in vita una lingua importante come il gaelico per garantire la sopravvivenza del folkore scozzese.....

Quoto in toto Mèl!! :09: Ma cosa più bella col gaelico è :05: ...quando trovi un'altra fusa come te ke ti fa..."Guarda io l'inglese lo parlo così così...ma...una lingua che adoooro veramente...nn so se la conosci è una lingua antica..... :05: " E all'unisono fate tutte e due "Il gaelico??!!!" :09: :09:
E ti sembra di aver trovato...una sorella separata alla nascita... :12: :11:
 
Top
Moondance
view post Posted on 20/9/2007, 19:17     +1   -1




Uhm...quando sei riuscita a fare amare gli uomini in kilt anche alle tue amiche... ed ormai volete portare alla ribalta il kilt ed abolire i pantaloni nella maniera più assoluta...
 
Top
Melèthìel
view post Posted on 20/9/2007, 22:17     +1   -1




quando in classe durante 1 lezione noiosa..
invece che scarabocchiare sui libri come tutte le persone normali. :14: ..
cominci a disegnarti una "J" sulla mano :36: ...sul monticello di venere :12: ....
e sospiri con aria sognante :43: :34: ...
prendendo seriamente in considerazione l'idea di ripassarla con le forbici :05: :24: ..
almeno finchè la compagna di banco :29: ..sconvolta..non ti ferma , e ti sente la febbre :11: !!!



*questa è da ricovero lo so!! :10: :11: :10: *
 
Top
ClaireFraser
view post Posted on 21/9/2007, 09:36     +1   -1




Bel topic!! La mia Jamienite è peggiorata ulteriormente quando ho cercato di spiegare la Straniera a mia sorellina che ha 10 anni!! Ormai a furia di sentirmi conosce i nomi dei personaggi a memoria pur non avendo letto il libro!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 11:32     +1   -1
Avatar

"La sognatrice"

Group:
Member
Posts:
21,742
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:
offline


Basta che leggo sulla copertina di un libro il nome "Jamie" o semplicemente narra di una storia ambientata in Scozia :41: ed io impazzisco per avere quel libro !!!!

Quando mia sorella mi chiede di prestarle un bel romanzo...e posa gli occhietti su quelli della Gabaldon... :21: (vedo fuoco) :25: le dico senza mezzi termini "tutti tranne quelli" vatteli a comprare !!! :28:
Ok lo ammetto : sono gelosissima dei romanzi della Gaby......mi sembrerebbe di tradire il mio Jamie !!!!!!!!!!!!
Quindi non li presto a nessuno, ma solo questi perchè di solito non mi faccio problemi a prestare i miei libri agli altri !!!
Jamie è solo mio !!! :36:
Anche mio marito ormai si è rassegnato......e di solito dopo aver letto uno dei libri della Gaby mi chiede
CITAZIONE
:" E allora ? Com'è andata? Che ha fatto stavolta il tuo "Rosso"

Quanto lo amo quando fa così.... :36: :04: :11:
 
Web  Top
Melèthìel
view post Posted on 21/9/2007, 12:40     +1   -1




*ragazze mi avete fatto morire dal ridere ci rivedo le mie di manie :11: !!!...i libri della gaby intoccabili..e mia sorella che di anni ne ha 12..nnn ne può + di jamie e claire!! :10: *

:05: quando.....ad un pigiama party..costringi tutte le tue amiche a fare le 4.....
x recitargli e commentare tutti e 24 tuoi punti preferiti dell'amuleto d'ambra. :10: ...

-..porelle...giuro che l'ho fatto davvero :11: -
 
Top
Moondance
view post Posted on 21/9/2007, 13:40     +1   -1




oddio ahahahah prevedo strage di outlanders per mano delle amiche!

cmq jamienite quando... durante la giornata pensi: chissà che ne direbbe Claire o Jamie di quello che sto facendo...
 
Top
Melèthìel
view post Posted on 21/9/2007, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (Moondance @ 21/9/2007, 14:40)
oddio ahahahah prevedo strage di outlanders per mano delle amiche!

ahahaha!! speriamo di no :17: ...
CITAZIONE
quando... durante la giornata pensi: chissà che ne direbbe Claire o Jamie di quello che sto facendo...

lo faccio in continuazione :12: ...


oppure quando... ormai ti fermi ad osservare ammirata anche le più zozze erbacce che crescono sul ciglio della strada :29:..
desiderando ardentemente di avere lì con te 1 pressa :22: ...
e pensando:"mmm..chissa se queste claire ci ricaverebbe qualcosa x la sua cassettina :05: ???" :11: :10: :11:
 
Top
**Sil**
view post Posted on 21/9/2007, 17:48     +1   -1




ah ah ah bellissimo topic ragazze!!!! mi ci ritrovo praticamente in tutto anche se è da poco che mi sono ammalata di jamienite cronica!!!

CITAZIONE
a casa comici a rispondere alle domande con AYE!

questo mi capita spessissimo ormai!!!!!

CITAZIONE
durante la giornata pensi: chissà che ne direbbe Claire o Jamie di quello che sto facendo...

assolutamente si!

CITAZIONE
Quando……manifesti comportamenti passivo aggressivi contro tutti i librai della tua citta
che nn vendono i capolavori della gaby

e quando ne trovo uno anche se l'ho già letto rimango li davanti in adorazione per un quarto d'ora!!!
 
Top
138 replies since 20/9/2007, 16:08   1752 views
  Share