Outlander - La serie di Diana Gabaldon

A.A.A. Collaborazione al blog cercasi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2008, 12:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Reputation:
0
Location:
Scimmiolandia

Status:
offline


Ebbene si, da sola ormai non ce la faccio più. :30:
Non ho mai abbastanza tempo per dedicarmi al blog e alle sue rubriche come vorrei, dimenticandomi di aggiornare quando dovrei... :07: Ci metto tutto l'impegno che posso, ma a volte non basta e non voglio assolutamente che il blog perda originalità e ricchezza.

Per cui chiedo aiuto a voi. Se vi va di aiutarmi, potete collaborare occasionalmente o regolarmente (come preferite) sia in diverse rubriche sia con idee nuove, ovviamente io metterò il post sul blog, ma firmerò a nome vostro.

Se qualcuna/o di voi è interessata/o vi propongo le rubriche che hanno bisogno di tempo e di attenzione:

- I luoghi della saga
- In cucina con Jamie e Claire
- Citazione della settimana
- Video

Ogni aiuto, ogni idea o suggerimento saranno moooooolto apprezzati :05: potete contattarmi anche in privato oppure chiedete pure qui, come preferite. :02:
 
Web  Top
methos06
view post Posted on 8/4/2008, 01:32     +1   -1




urca image ...mmm...ultimamente sono incasinata anch'io (anche il mio blog avrebbe bisogno di una sistematina), ma se serve aiuto (purtroppo attualmente posso garantirne solo uno sporadico)...mi rendo disponibile image ...l'unica cosa: io non ho la più pallida idea di come si usi splinder! image
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 09:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Reputation:
0
Location:
Scimmiolandia

Status:
offline


CITAZIONE (methos06 @ 8/4/2008, 02:32)
urca image ...mmm...ultimamente sono incasinata anch'io (anche il mio blog avrebbe bisogno di una sistematina), ma se serve aiuto (purtroppo attualmente posso garantirne solo uno sporadico)...mi rendo disponibile image ...l'unica cosa: io non ho la più pallida idea di come si usi splinder! image

Per splinder nn ti devi preoccupare, perchè essendo io 'titolare' del blog sono io che metto i post, quindi tu se vuoi lo scrivi su word (per esempio) e io lo metto su firmando a tuo nome...
 
Web  Top
*Morwen*
view post Posted on 8/4/2008, 17:51     +1   -1




Ok, deciso le ricette son mie!!! :D posso?
 
Top
Moondance
view post Posted on 8/4/2008, 18:54     +1   -1




Io mi offro con le citazioni della settimana!
Poi magari posso fare qualcosa anche per i luoghi, ma non è sicuro...
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 17:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Reputation:
0
Location:
Scimmiolandia

Status:
offline


aggiudicato...

mi raccomando eh una alla volta! non ce n'è per tutte siete troppe! >.<
 
Web  Top
Moondance
view post Posted on 10/4/2008, 19:17     +1   -1




Ho solo una domanda: come faccio a torvare citazioni che siano belle ma anche no spoilers? O.O
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 19:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Reputation:
0
Location:
Scimmiolandia

Status:
offline


CITAZIONE (Moondance @ 10/4/2008, 20:17)
Ho solo una domanda: come faccio a torvare citazioni che siano belle ma anche no spoilers? O.O

Bhe tanto per cominciare, per evitare gli spoiler basta che scegli citazioni che contengano descrizioni o discorsi isolati dalla trama. Belle...bhe...tutte sono belle no?
Se hai bisogno mandami un mp che ho un'idea. :05:
 
Web  Top
Moondance
view post Posted on 11/4/2008, 19:46     +1   -1




Ok... capito, e dimmi ogni quanto devo dartene una? Te la passo per pm? La lunghezza non conta?
 
Top
methos06
view post Posted on 22/7/2011, 22:24     +1   -1




tiro su questo topic per chiedere se nel blog associato al forum (che per altro è anche annoverato nella quarta di copertina del libro della corbaccio -.^ ) vorreste vedere qualcosa di particolare.
forza, fuori le idee -__^
 
Top
°°Artemisia°°
view post Posted on 24/7/2011, 18:43     +1   -1




uhm..... ti riferisci alle nuove rubriche no?
ma sbaglio o Moondance non è più moderatrice del forum?
 
Top
methos06
view post Posted on 24/7/2011, 18:48     +1   -1




no, infatti, s'è cancellata dal circuito .__.
...ora do una mano anch'io al blog e mi chiedevo se c'era qualcosa che vi piacerebbe vederci -.^
domani si aprirà la sezione "curiosità" -.^ argomento della curiosità...lo vedrete domani :P

se avete idee e/o suggerimenti, fatevi avanti -__^
 
Top
°°Artemisia°°
view post Posted on 24/7/2011, 19:06     +1   -1




uscita dal circuito? O_o strano!
cmq non vedo l'ora di vedere la nuova sezione.. intanto ho già fatto gli auguri alla straniera!
 
Top
methos06
view post Posted on 24/7/2011, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (°°Artemisia°° @ 24/7/2011, 20:06) 
uscita dal circuito? O_o strano!
cmq non vedo l'ora di vedere la nuova sezione.. intanto ho già fatto gli auguri alla straniera!

eppure risulta come utente cancellato O.O mah

speriamo che piaccia! ^.^ spero di riuscire a fare almeno un post a settimana (news escluse -___^ ) e che interessino anche -__^

grandeeeeee :05:
 
Top
°°Artemisia°°
view post Posted on 25/7/2011, 15:26     +1   -1




Giudizio nuova rubrica:

POSITIVO! gif

Brava Meth!
 
Top
22 replies since 7/4/2008, 12:21   412 views
  Share