Outlander - La serie di Diana Gabaldon

Ho sognato di te, E' mai capitato a qualcuno di fare certi sogni sui personaggi della saga?

« Older   Newer »
  Share  
redarcher
view post Posted on 15/8/2008, 09:18     +1   -1




Ci ho pensato su per un bel po', prima di decidermi a inaugurare un nuovo topic, ma alla fine mi sono detta: << Perchè no? >>
Allora, non so quanto si capisca da questo titolo messo così, tanto perchè non avevo idea di titolo usare, ma il succo di questo topic sarebbe: avete mai fatto dei sogni su Jamie e compagnia bella? :01:
In questo topic li possiamo raccontare. Se qualcuna di voi lo trova offensivo o che altro vi prego di dirlo, mi raccomando! :25:
 
Top
giu_3
view post Posted on 18/8/2008, 10:37     +1   -1




ciao! a me nn è mai capitato (purtroppo) di signare jamie......a voi?
image image ma se mi capiterà vi informerò!!
 
Top
giamila.72
view post Posted on 18/8/2008, 11:03     +1   -1




a me si più volte ed era sempre bellissimo!! :27: :27: solo come al solito non mi si filava per nulla :30: solo una volta ricordo che stavo sognando qualcosa di hot :36: :35: ma poi al risveglio non ricordavo granchè solo che mi sentivo tutta :35: una meraviglia col sorriso ebete stampato sulle labbra e la testa pr aria più del solito :05:
 
Top
Scarlett 85
view post Posted on 18/8/2008, 11:20     +1   -1




Io l'ho sognato due volte e la cosa bella è che invece di averlo "tutto per me "almeno nella fantasia , ho sognato lui e Claire insieme........... :17: cmq aveva la faccia di Gerard Butler in Attila image
 
Top
maisri
view post Posted on 18/8/2008, 11:32     +1   -1




Io non ho mai sognato Jamie.

Ma nonostante ero addormentata continuavo a leggere, e seguivo una storia tutta mia. :27: :27:
 
Top
sognoadocchiaperti
view post Posted on 18/8/2008, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (maisri @ 18/8/2008, 12:32)
Io non ho mai sognato Jamie.

Ma nonostante ero addormentata continuavo a leggere, e seguivo una storia tutta mia. :27: :27:

Questo capita anche a me!!! Continuo le storie parallele a i libri che leggo!!!
Una volta ho sognato il caro zietto di Jamie! Oh! ...eeeee ormai lo sapete no? Sono cotta!!! :24: :36:
 
Top
maisri
view post Posted on 18/8/2008, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (sognoadocchiaperti @ 18/8/2008, 16:52)
CITAZIONE (maisri @ 18/8/2008, 12:32)
Io non ho mai sognato Jamie.

Ma nonostante ero addormentata continuavo a leggere, e seguivo una storia tutta mia. :27: :27:

Questo capita anche a me!!! Continuo le storie parallele a i libri che leggo!!!
Una volta ho sognato il caro zietto di Jamie! Oh! ...eeeee ormai lo sapete no? Sono cotta!!! :24: :36:

Be' un debole per Dougal McKenzie c'è l'ho anch'io,se ti riferisci a lui :30:
 
Top
Scarlett 85
view post Posted on 18/8/2008, 17:34     +1   -1




Il fascino del male presumo :02: :17: !!
 
Top
maisri
view post Posted on 18/8/2008, 17:48     +1   -1




Alcune volte le tenebre sono più interessanti della luce :02: :23: hmmpmm!!!
 
Top
Scarlett 85
view post Posted on 18/8/2008, 17:58     +1   -1




Ok ma in questo caso mi sa che nn vale :05:
 
Top
maisri
view post Posted on 18/8/2008, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (Scarlett 85 @ 18/8/2008, 18:58)
Ok ma in questo caso mi sa che nn vale :05:

Quando Ho cominciato a leggere "la straniera "era più giusto, per me ,come età!!
<<va be' che mi piacciono più giovani ,ma non potevo esagerare>>meno male che Jamie è cresciuto!!! :28:
 
Top
redarcher
view post Posted on 18/8/2008, 18:27     +1   -1




Per quanto mi riguarda invece non so proprio come prenderlo, Dougal intendo. Non lo so, ho sempre pensato che nonostante fosse un pioccio calcolatore di natura, in fondo in fondo ho sempre pensato che volesse bene a Jamie, ma poi quando
SPOILER (click to view)
Jamie lo uccide per difendere Claire, e lui prima di spirare gli mormora quelle parole (adesso non le ricordo, ma non credo fossero particolarmente gentili :07:)
... insomma, io Dougal non lo capisco! :37:
Allora, per quanto riguarda i sogni sulla saga, gli unici che ricordo sono due, e uno non è esattamente felice.
Grigo "Beate voi?" a tutte coloro che hanno sognato dei momenti hot assieme al volpacchiotto, perchè la sottoscritta non ne ha mai avuto uno!! :38:

Per quanto mi riguarda, il primo sogno che ho fatto sulla saga, doveva collegarsi più o meno all'interno de 'La croce di fuoco', visto che ci trovavamo all'interno di una foresta e c'era pieno di accampamenti qua e là.
Dunque, io me ne stavo tutta tranquilla seduta su un sasso e tenevo in braccio il piccolo Jemmy (no, non ero Brianna^_^) che per un bel pezzo se n'è stato buono e tranquillo tra le mie braccia... poi tutto a un tratto ha iniziato a piangere. Panico totale
Visto che non sono sposata e ho poca famigliarità con i poppanti, la mia situazione era riflessa nel libro e io, da buona persona che sia agita con niente, ho iniziato a farlo cavalcare sulle mie ginocchia, mormorandogli qualche parola di conforto, ma lui niente.
Tutto a un tratto, come se nulla fosse, Jamie sbuca da una macchia di cespugli e mi prende Jem di mano che, come per magia, si addormenta di nuovo.
<< Non lo stavi tenendo nel modo giusto >>, mi dice severo, tenendo il piccolo mostro sul braccio.
Io cerco di ribattere e lui mi guarda storto e poi dice: << Dio solo sa quanto io, tua madre e tua sorella siamo occupati, e tu non riesci nemmeno a far dormire tuo nipote! >>
<< Scusa Pa' >> gli dico depressa, senza sapere cosa fare.
... Già, proprio così. Jamie nel mio sogno era mio padre. E non un papà come dovrebbe essere uno che ha già due (si fa per dire, visto che non sono sua figlia) figlie grandi... ma era un Papà giovane e bello, da far venire la bava a chiunque :36:
Sinceramente mi chiedo come hoi fatto, nel mio sogno malato, e vederlo come una figura paterna e non come un gran figo scozzese da portare in un angolo buio e... ehm, okay sto degenerando, riprendo con il sogno

Allora, dopo che mi sono scusata e gli ho fatto la faccia da cucciolo depresso, lui mi sorride come solo lui è in grado di fare, dopodichè mi accarezza la testa... e lì è estasi pura.
Mi dice che ha sbagliato ad arrabbiarsi e si scusa per avermi sgridata, visto che non era colpa mia se Jemmy aveva iniziato a piangere.
Tutto a un tratto salta fuori Claire dal bosco e, come se niente fosse, mi prende per mano e inizia a portarmi con sè, lasciando "Papà" solo come un pito assieme a un bimbo addormentato.
<< So che tu e Marsali dovevate tenere i bambini, ma ho bisogno del tuo aiuto. >> dice senza darmi il tempo di dire niente.
<< Bree non si trova e io non ho idea di dove andarla a cercare, Roger ha iniziato a pensare che, attanagliata dalla paura del matrimonio, sia fuggita nel bosco. Fergus è andato a cercarla e intendo farlo anch'io... ma tu devi fare un'altra cosa. >>
<< Cosa? >> domando basita.
< Devi palrare con Roger. >>
Poi non ricordo di preciso cosa sia successo... ricordo nitidamente ogni singola cosa fino alle parole della 'Mamma', ma poi tutto viene avvolto dalla nebbia... :19:
Questo è stato il primissimo sogno che abbia mai fatto sulla saga della Straniera... pensate un po' che sogni sfigati che faccio!
Io che chiamo Jamie Papà! Ha, come se lui potesse essere mio padre!!! :37: :38:
 
Top
sognoadocchiaperti
view post Posted on 22/8/2008, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (maisri @ 18/8/2008, 18:24)

Be' un debole per Dougal McKenzie c'è l'ho anch'io,se ti riferisci a lui :30:
[/QUOTE]
Eh si...mi riferivo a lui!!! image

Che sogni completi che fai @redarcher!!! Belli però...anche se mi sono spoilerata nel leggerli!!! :10: Ma ti affascina molto il personaggio di Brianna :15: ?
 
Top
redarcher
view post Posted on 22/8/2008, 19:16     +1   -1




Ehm... veramente no, perchè? :16: Ho detto qualcosa di particolare riguardo a lei? In realtà ho sognato di essere sua sorella... nonchè la figlia di Claire e Jamie... :10:
 
Top
sognoadocchiaperti
view post Posted on 23/8/2008, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (redarcher @ 22/8/2008, 20:16)
Ehm... veramente no, perchè? :16: Ho detto qualcosa di particolare riguardo a lei? In realtà ho sognato di essere sua sorella... nonchè la figlia di Claire e Jamie... :10:

Curiosità :01: ...pensavo che sognando e forse desiderando di essere sua sorella...forse la ammiravi estremamente ma non riuscivi ad entrare nell'ottica di essere lei ipotizzando quindi una sua sorella!!! A volte nei sogni capita come di non sentirsi all'altezza di un certo personaggio!!! :05:
 
Top
53 replies since 15/8/2008, 09:18   609 views
  Share