Outlander - La serie di Diana Gabaldon

il CD di Outlander...e probabile musical?

« Older   Newer »
  Share  
A Leannan
view post Posted on 22/7/2010, 20:24     +1   -1




OUTLANDER author Diana Gabaldon — who is recuperating after knee surgery — shares this snippet of a song from Mike Gibb, a lyricist and playwright who is a huge OUTLANDER fan. He and his friend, Kevin Walsh, want to do a musical telling of the Jamie and Claire story. On her blog, Diana says “There’s a possibility that this song-cycle might eventually be the bones of a stage production, but for now, it’s just songs.” She notes that the copyright to the song is hers and it’s OK to download and share the song for free.

CLICK HERE to play it.

Or, go to her blog HERE to play it and leave her a comment! (I’ve also downloaded it below so hopefully one of these links will work!) What do you think?!

Outlander song

The song is called “Blood of my Blood.” Diana says she likes it.

Will the musical come before a movie? Diana says she’s extended the option agreement with Essential Entertainment, including a new clause allowing them to explore the possibility of making a mini-series, in addition to or instead of a feature film.

Meanwhile, Gibb says that he’ll launch “Outlander the Musical” in Aberdeen on July 31. He’ll showcase eight songs from the score: “Falling,” “I Am Ready,” “Could I Surrender My Heart?,” “Is Tu Fuil ‘o Mo Chuislean,” “Such A Fool,” “Farewell,” “Safe,”and “The Right Road.” The songs will be performed by Scottish actor/singers Allan Scott-Douglas (a 6’2” red headed Scot!) and Sue Robertson.

A CD of 14 songs from the score will be released on that same day. For more info on the CD, email him at [email protected]. The CD is available mail order starting Aug. 1, but you can pre-order. (US $15 plus $4 postage).

Fonte: http://paranormalromance.wordpress.com/2010/07/14/

TRADUZIONE:
CITAZIONE
L’autrice di Outlander Diana Gabaldon, che si sta riprendendo da un intervento chirurgico al ginocchio, ha condiviso questo frammento della canzone di Mike Gibb, un paroliere e drammaturgo grande fan della serie Outlander. Lui e il suo amico, Kevin Walsh, vogliono fare un musical che racconti la storia di Jamie e Claire. Sul suo blog, Diana dice “c’è la possibilità che questa canzone possa eventualmente gettare le basi di una produzione teatrale, ma per ora, è solo una canzone.” Lei dice che i diritti della canzone sono suoi ed è favorevole a pubblicizzarla e farla scaricare gratuitamente.

Clicca qui per ascoltarla.

Oppure andate sul suo blog QUI per ascoltarlo e lasciarle un commento! (io l’ho già scaricato quindi spero che i link funzionino ancora!) cosa ne pensate?

La canzone Outlander

La canzone si intitola “Blood of my Blood.” Diana dice che le piace

Ci sarà il musical prima del film? Diana dice che ha proposto un contratto con la Essential Entertainment che include una nuova clausula che permetterebbe loro di vagliare la possibilità di fare una miniserie, oltre o al posto del film.
Nel frattempo, Gibb dice che lancerà “Outlander the Musical” ad Aberdeen il 31 luglio. Renderà note 8 canzoni dalla colonna sonora: “Falling,” “I Am Ready,” “Could I Surrender My Heart?,” “Is Tu Fuil ‘o Mo Chuislean,” “Such A Fool,” “Farewell,” “Safe,” e “The Right Road.” . le canzoni saranno interpretate dall’attore/cantante scozzese Allan Scott-Douglas (uno scozzese alto 1,90 dai capelli rossi) e Sue Robertson.

Un cd con 14 canzoni della colonna sonora verrà lanciato quello stesso giorno. Per avere più informazioni sul CD, contattatelo via mail a [email protected] . il CD sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 1 agosto, ma puoi fare un pre ordine (in America 15 dollari più 4 di spedizione).

il sito del CD: www.outlanderthemusical.com/

Mi sembra una notiziona no?!?!?

Edited by methos06 - 26/7/2010, 12:50
 
Top
Silverflame
view post Posted on 25/7/2010, 18:46     +1   -1




wooooow :25: chissà se arriverà anche in italia!!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 09:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Reputation:
0
Location:
Scimmiolandia

Status:
offline


Ragazze leggete bene: c'è solo il cd che è pensato per un musical...ma non esiste nessuna possibilità, per ora, che ne facciano uno! :17:
 
Web  Top
methos06
view post Posted on 26/7/2010, 11:53     +1   -1




mi sa che le possibilità che facciano un musical siano le stesse che per un film...ossia esili esili esili (dato che ne parlano da secoli, ma nulla si è ancora fatto .___. )...per per lo meno qui c'è il cd con la musica...è già qualcosa! :02:
 
Top
Vally'84
view post Posted on 26/7/2010, 15:44     +1   -1




Che notizia!!!!!! :25: :25: :25: DEVO avere quel cd!!!! :27: Quindi è ordinabile solo via mail per ora?? Non lo troverò nei negozi in Scotland?? :25: Che brividi dal minuto 1:04 in poi ascoltando la canzone!! :24:
 
Top
giamila.72
view post Posted on 26/7/2010, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (Vally'84 @ 26/7/2010, 16:44)
Che notizia!!!!!! :25: :25: :25: DEVO avere quel cd!!!! :27: Quindi è ordinabile solo via mail per ora?? Non lo troverò nei negozi in Scotland?? :25: Che brividi dal minuto 1:04 in poi ascoltando la canzone!! :24:

mììì è tutt'oggi che me l'ascolto :27: adoroooooooooooo quel pezzo in particolare Vally :34:
 
Top
methos06
view post Posted on 26/7/2010, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Vally'84 @ 26/7/2010, 16:44)
Che notizia!!!!!! :25: :25: :25: DEVO avere quel cd!!!! :27: Quindi è ordinabile solo via mail per ora?? Non lo troverò nei negozi in Scotland??

:15: se lo presenteranno il 31 luglio proprio in scozia credo in quei giorni (o in quelli appena dopo) sarà disponibile :25:
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 19:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Reputation:
0
Location:
Scimmiolandia

Status:
offline


Mi pare che sia disponibile a partire dal 1 Agosto :15:
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2010, 21:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,519
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Fantastico! Lo vogliooo ♥
Quando ho sentito la canzone sono impazzita *ç* sono tre giorni che la canticchio ininterrottamente *ç*
 
Top
MoCridhe
view post Posted on 28/7/2010, 16:55     +1   -1




Ragazze per caso la canzone si può anche salvare sul pc? :15:
 
Top
Vally'84
view post Posted on 28/7/2010, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (MoCridhe @ 28/7/2010, 17:55)
Ragazze per caso la canzone si può anche salvare sul pc? :15:

Sì sì è scaricabile gratuitamente sul sito, in fondo alla pagina...clikki e quando ti vien fuori la mascherina fai "salva" dove vuoi tu :02:
 
Top
MoCridhe
view post Posted on 28/7/2010, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Vally'84 @ 28/7/2010, 18:10)
CITAZIONE (MoCridhe @ 28/7/2010, 17:55)
Ragazze per caso la canzone si può anche salvare sul pc? :15:

Sì sì è scaricabile gratuitamente sul sito, in fondo alla pagina...clikki e quando ti vien fuori la mascherina fai "salva" dove vuoi tu :02:

Gracias! Ora corri a finire le valigieeee!!! :31:
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 00:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,859
Reputation:
0

Status:
offline


oddio che bella questa canzone °_° ora me la salvo... è troppo..."adatta"!
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 16:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,859
Reputation:
0

Status:
offline


io ho firefox.. non riesco a salvarla °_° ... E con IE neanche mi si apre... T__T qualcuno me la spedirebbe per email?
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 16:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,519
Reputation:
0

Status:
Anonymous


se vuoi faccio io, basta che mi fai avere il tuo indirizzo (anche per mp, se preferisci) :01:
 
Top
31 replies since 22/7/2010, 20:24   663 views
  Share