Outlander - La serie di Diana Gabaldon

La Straniera *lettura di gruppo*

« Older   Newer »
  Share  
Mary3
view post Posted on 3/3/2012, 12:35 by: Mary3     +1   -1




CITAZIONE (Marcris @ 3/3/2012, 08:31) 
L'episodio con la signora Baird all'inizio, quando si stava con l'aspirapolvere nel corridoio forse in attesa di sentire rumori sospetti, per anni mi ha fatto chiedere se lo sport del pettegolezzo è una prerogativa solo insulare e ora che ho l'occasione di parlarne con persone di tante parti, anche continentali, finalmente lo potrò chiarire. Quindi, ragazze, sto sport è solo insulare o è popolare in tutti i posti, specialmente quelli piccoli e dove si conoscono tutti o quasi, nelle isole e nei continenti in egual misura?

Naaa...macchè insulare!!
Qui c'è gente rispetto a cui la signora Baird è una pivella, delle vere e proprie regine del pettegolezzo! Le "location" preferite per spettegolare sono quasi sempre: la chiesa, la posta ed il supermercato. :04: :04: :04:
Scherzi a parte, credo che "funzioni" così praticamente in tutti i paesini, dove tutti ti conoscono ed è praticamente impossibile riuscire a fare qualcosa di nascosto.. :05: :05:

Ieri ho letto i primi due capitoli: la storia del "fantasma" mi inquieta sempre un pò! Diana...cosa vuoi dirci co 'sta scena?? :19:


@Marcris: sul fondo del tuo mess c'è scritto che l'ho modificato, ma è un errore..invece di schiacciare "citazione" avevo premuto "modifica".. :02:
 
Top
143 replies since 2/3/2012, 11:15   2175 views
  Share