Outlander - La serie di Diana Gabaldon

Hola^^, per la serie meglio tardi che mai...

« Older   Newer »
  Share  
Aya-88
view post Posted on 12/1/2014, 22:21     +1   -1




Salve a tutte,
dopo un bel po' di tempo trascorso a bazzicare tra forum, blog e pagina fb, credo sia giunto il momento di fare una presentazione decente. Purtroppo non fanno per me, così ho finito per tergiversare^^'
Comunque mi chiamo Imma (Aya88 in giro per il web), gli anni dicono siano 25 ed ho un pezzo di carta che attesterebbe la mia disoccupazione ehm laurea in lettere.
Il mio primo incontro con La straniera e la Gabaldon è avvenuto tra i banchi del liceo (per essere poetici e non dire semplicemente che risale a secoli fa ^^'), poi c'è stata una lunga pausa dovuta principalmente alla troppa curiosità, l'idea di aspettare per conoscere il seguito mi ha spinta a mettere un punto. Con il post laurea, però, e la pausa da libri ed esami, ho deciso di riprendere e come volevasi dimostrare me ne sono rinnamorata e ora mi toccherà armarmi di tanta tanta pazienza, dato che ho letto praticamente tutti gli arretrati, più qualcosina, forse un po' più di qualcosina, in inglese (anche con tutti i limiti che ha il mio inglese, quando si dice il potere del fangirlamento, eheh)
Non saprei cosa altro aggiungere per il momento, ma sono sicura che il resto verrà fuori dato la serie tv in vista e le interessanti discussioni che ci sono sul forum e che ho già spulciato un po'^^
 
Top
°°Artemisia°°
view post Posted on 12/1/2014, 22:31     +1   -1




Benvenuta a bordo Aya-88!
Mi chiamo Giovanna, ma per le amiche del forum sono Arte... bazzico su queste pagine dal 2009, stesso periodo in cui ho iniziato a leggere la saga - facendo quattro conti sono innamorata di Jamie &Co. da quasi 5 anni XD - qui mi trovo benissimo, ho conosciuto tante belle persone e nonostante lo studio, (la tesi in questo periodo) mi tolgano tempo, quando torno è sempre una festa...
sono iscritta ai diversi gruppi su fb e sulle pagine, ma ti dirò che amo di più essere presente sul forum... lo sento più come una casa :)

non mi resta che dirti nuovamente Benvenuta tra noi!
 
Top
Aya-88
view post Posted on 13/1/2014, 13:40     +1   -1




Grazie per il benevenuto, Artemisia^^
In effetti sì, in un forum ci sono probabilmente più possibilità di interezione rispetto alle pagine fb, quindi rende il tutto più accogliente, diciamo ^^
 
Top
lucida
view post Posted on 13/1/2014, 17:51     +1   -1




Benvenuta AYA,che bello un'altra fan di J&Cti troverai senz'altro bene con noi! :06:
 
Top
silval
view post Posted on 14/1/2014, 16:25     +1   -1




ciao Aya!!!

6iKULzG
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 23:42     +1   +1   -1
Avatar

viaggia con me

Group:
Member
Posts:
1,564
Reputation:
+26
Location:
Terra dell'arancia rossa

Status:
offline


Ciao Aya, Benvenuta!
In effetti la nostra è una piccola grande famiglia
 
Top
Aya-88
view post Posted on 15/1/2014, 20:02     +1   -1




Grazie a tutte per il benvenuto^^
 
Top
methos06
view post Posted on 16/1/2014, 00:06     +1   -1




benvenutissima anche da parte mia!!
qdvjp310
 
Top
Aya-88
view post Posted on 16/1/2014, 19:12     +1   -1




Grazie ^^
 
Top
8 replies since 12/1/2014, 22:21   122 views
  Share